Sprizzo di gioia quando come accaduto di recente che due riti d’amore appena sigillati siano già dando risultati!

Il sigillo al termine di un rito è una fase stupenda del mio operato, cosi come è emozionante la sua apertura!

Con orgoglio e gioia vi rammento una cosa molto importante.

Avrete compreso come spesso vi ho spiegato in privato, che non è mai cosa buona divulgare immagini, foto di riti in essere.
Le energie che devono fluire si bloccherebbero.

La magia è fatta e data soprattutto da energia.
Altrettanto spesso mi avete riferito di sedicenti ritualisti i quali vi hanno truffato, inviandovi però fantomatici scatti dei dubbi, anzi inesistenti riti in corso.

Non si deve mai rubare “l’anima” di un rito in essere, scattando delle foto, ancora più grave è farvi credere che queste siano reali e appartenenti al lavoro da voi richiesto.

Le uniche immagini dei miei interventi che vedete, sono rappresentative, al massimo potete vedete un altare prima dell’apertura del rito, una sessione chiusa, e un sigillo, come in questo caso.

Non chiedete altro, chi ve lo concede per provarvi che sta lavorando, ha rubato foto chissà dove e ve le rifila come riferibili al vostro rito.

Al suo termine, qualsiasi rito, d’amore, dedicato alla sfera lavorativa e ad altri ambiti, viene sempre materialmente sigillato, da me posto in un bauletto, insieme agli altri, per una durata di 7 anni.

Questo è quanto può essere divulgato relativamente alla mia pratica magica.
Fate tanta attenzione, sempre.

Luce medium ed esoterista.