MagiaPRIMA DI RICHIEDERE UN RITO PER L’AMORE PERDUTO…

https://i0.wp.com/lucedeitarocchi.com/wp-content/uploads/2015/11/luce6.jpg?fit=225%2C224&ssl=1

 

Ritorno, amore perduto, rito, luce per te, migliore ritualista, magia, legamenti, amore, magia salomonica, lavoro, affari, fortuna, pulizia karmica, purificazione, negatività, ritorni d'amore, ricollegamenti,allontanamenti per guste cause, malocchio, fatture, tolgiere, consulto

La Magia Salomonica è una Magia che si basa su insegnamenti cabalistici tramandati dal Popolo Eletto da Dio che è il Popolo d’Israele, secondo la Bibbia , al quale furono date oltre che le tavole della legge tramandate tramite il vecchio Testamento, anche una serie di conoscenze esoteriche tramandate tramite pochi eletti per via orale, con le quali il Re Salomone costruì il famoso Tempio di Gerusalemme. Conoscenze esoteriche comunicate direttamente a Mosè da Dio come noto dalla Bibbia, e che permisero in seguito a Re Davide prima e a Re Salomone dopo di comunicare direttamente con Dio per poter guidare il suo Popolo e per avere vittoria su tutti i suoi nemici. Delle conoscenze esoteriche di Re Salomone poco si parla , ma esse sono indiscutibili, egli aveva vittoria su tutti i suoi nemici in un modo talmente eclatante che tutti riconoscevano che Dio era con lui . Infatti aveva conoscenze che altri ignoravano, era talmente sapiente di una Sapienza soprannaturale che persino la Regina di Saba andò a fargli visita per apprendere alcuni dei suoi segreti. E da questa sua Sapienza e conoscenza esoterica derivano i 45 Pentacoli Talismani e Sigilli Angelici da lui cultuati da 3000 anni , insieme alle Clavicules Salomonis che sono la base Esoterica e Ritualistica da lui praticate formano una conoscenza atta a parlare direttamente con Dio. Ed è per questo che i Riti Salomonici sono Potentissimi. La cui Magia si chiama ALTA MAGIA SALOMONICA, proprio perchè riesce a comunicare direttamente con la schiera Angelica di Dio così come da Talmud esoterico ebraico.

Quindi per ottenere i risultati desiderati occorre fare sempre prima uno studio, che per quanto riguarda l’ottenimento della fortuna lavoro e benessere fisico e finanziario riguarda semplicemente le cause per le quail il consultante lamenta una sorta di sfortuna, o di incapacità a realizzarsi sul piano professionale, e se sono astrologiche o di natura soprannaturale, in quanto vittima di influenze negative che ne hanno impedito la realizzazione come egli desiderava, queste verranno poi diagnosticate da me  durante lo studio del problema. I Riti producono spesso dei notevoli cambiamenti nella vita delle persone facendo trovare lavoro a chi non lo ha , aumentando la fortuna a chi ne ha poca o non ne ha affatto etc.

Con i Riti Voudu è possibile sia unire amori ma anche separare i rivali , e allontanare dalla nostra vita le persone che ci fanno del male in tutti i sensi, e contro le quali non possiamo fare nulla o ci sentiamo impotenti, o perchè si trovano nel lavoro, oppure ex mogli che agiscono con spirito vendicativo , invidiosi etc. Sappiate che esistono riti molto potenti che possono neutralizzare il nemico senza causargli nessun male malefico ma solo impedirgli di agire contro di noi. Quindi se avete un nemico del quale non riuscite con le vostre forze a liberarvi, non esitate a contattarmi, il successo è abbastanza certo soprattutto se voi non avete causato il male per il qual siete ora vittime . Se non credete ai mali malefici alle fatture ascoltate padre Amort il secondo mercoledì di ogni mese alle 18.00 su Radio Maria.

Ritornando ai ritorni d’Amore la differenza tra le due pratiche Voudun e Salomonica è questa: nella prima abbiamo una forza più coercitiva che agisce sul corpo e sulla psiche dell’uomo, in modo più forte e manifesto, a tal punto che la persona, per esempio nel caso di un ritorno d’Amore, farà molta fatica a resistere a tale forza che le sopraggiunge così improvvisa e repentina e forte da riscoprirsi innamorata, indipendente dalle cause della rottura, a meno che non ha proprio un motivo grave per non voler più stare con lui. Ma anche in questi casi per 3 mesi circa subirà un’ influenza fortissima e sarà veramente combattuta; la Magia Salomonica invece è una forza meno coercitiva che agisce ad un livello più profondo, ma proprio per questa profondità è meno invasiva, a tal punto che la persona potrebbe con meno fatica resistere all’influsso che tuttavia percepisce.

Per fare un esempio con il Voudun la persona nel caso di un ritorno d’Amore è colta da passione improvvisa da un fortissimo desiderio sessuale verso l’ex partner , forti emozioni accompagneranno il pensiero del partner dal quale si è separato/a, avviene qualcosa di analogo a quando ci si innamora all’inizio. Il famoso desiderio che ti prende allo stomaco nella fase di innamoramento e che non ti fa dormire o mangiare e che ti fa fare sogni particolari come spesso mi riferiscono i miei assistiti.

La Magia Salomonica invece lavora più sui sentimenti profondi, che sulle emozioni legate alla passione e all’istinto , e si manifesta alla persona sottoposta ad influenza con una sorte di nostalgia e di pensieri nostalgici, legati alle cose belle vissute insieme al suo ex. E se non ci sono motivi inibitori molto forti, legati alla rottura, la persona quando sopraggiungono queste emozioni si lascia cullare da questa dolce nostalgia che giorno dopo giorno soprattutto non vedendo e non sentendo il partner va ad accumularsi, mettendo in crisi il soggetto che rimette in discussione la decisione presa . E arriverà piano piano da 30 giorni a un massimo di 3 mesi a credere fermamente di aver sbagliato a lasciarlo. Per esperienza (confessioni delle persone alle quali ho fatto Riti Salomonici) mi è stato riferito  che il partner tornava da loro in alcuni casi quasi piangendo dicendo frasi: “poverino/a perdonami , quanto ti ho fatto soffrire etc…” E’ chiaro che se durante questo periodo di nostalgia e recupero dei bei ricordi, la persona che ha richiesto il Rito assume nei confronti del partner un comportamento negativo o si lascia sedurre da pensieri di sconforto e di sfiducia sulla possibilità di recuperare l’amore perduto, spazza via tutto ciò che di buono il rito ha fatto e spesso come riferitomi si sente dire :- mi stavo illudendo che tu fossi cambiato ma non lo sei affatto non ti voglio più vedere ne sentire etcc.. E’ ovvio che a questo punto anche ripetendo i Riti Salomonici non sortirebbero più alcuna influenza e occorrerebbe agire in modo più coercitivo con il Voudun ma la persona ha creato un ulteriore barriera contro il partner più difficile da rimuovere (ricordatevelo voi che siete impazienti e impulsivi).

Quando si torna insieme grazie a un Rito Voudun questo avviene in modo più esplosivo, normalmente la persona sottoposta ad influenza prova una sorta di improvvisi desideri di natura fisica quindi sogna di fare l’Amore con il partner , sente rimorsi e agitazione al pensiero di stare senza di lui, fino a provare in alcuni casi crisi di ansia attacchi di panico per la sua mancanza. Sempre che non ci siano barriere importanti contro il partner che ha lasciato . Il ritorno avviene per le forti pulsioni attrattive , emotive psichiche e sessuali. La differenza tra le due forze è, che la Magia Salomonica è più subliminale come influsso, apparentemente più debole, come è debole una goccia d’acqua ma che alla lunga scava la montagna. La forza Voudun è forte propulsiva coercitiva ma più temporanea in quanto una volta tornati insieme se non si superano le ragioni per le quali ci si è lasciati nel giro di un mese si ritona al punto di partenza. A meno che non si tratti di un Legamento permanente con Dagide che agisce ogni volta che uno dei due pensa di andarsene. Questo ti po di legamento va fatto dopo che si è tornati insieme .

Quale delle due tipologie è da preferire? Solo uno studio sulla coppia, su come è nata la loro relazione e su quali fondamenti si poggia, a titolo di esempio per semplificare, anche se comunque la decisione la prendo sempre dopo una analisi, diciamo che, su una relazione a lungo termine una storia d’Amore lunga dove ci sono tanti ricordi di natura sentimentale è preferibile la Magia Salomonica, mentre per le coppie più giovani o per quelle insieme da poco compreso gli amanti e i fidanzati da pochi mesi a qualche anno, è preferibile la Magia Voudun proprio perchè i loro ricordi sono più di natura fisica attrazione sessuale , anche se ci sono delle eccezioni che vanno valutate .

Torniamo ad un discorso importante che chi opera con in Riti non dice mai . Quando si opera con un Rito nessuna garanzia può essere data in quanto la Magia agisce modificando lo stato emotivo fisico e psichico del soggetto sottoposto ad azione , ma ci possono essere delle barriere. Cosa sono? Le barriere sono ciò che il soggetto che si allontana si è costruito come causa dell’allontanamento. Partiamo da quella più semplice per farvi capire: se il soggetto di cui vogliamo il ritorno si separa perchè si è accorto di non amare più il suo partner, in questo caso se il disinnamoramento è dovuto alle forze astrologiche avverse che hanno agito nel tempo, in quanto i due non sono riusciti a costruire un legame Spirituale , allora l’unica barriera è quella di non sentirsi più coinvolti. In questo caso il Rito riesce sempre a farli ritornare insieme; se oltre al disinnamoramento ci sono anche forze contrastanti verificabili in sinastria, dove la persona che si è allontanata non si è sentita capita, quindi difetto di concordia in questo caso, il convincimento a non tornare (barriera) è più forte, ma se non ci sono stati grossi traumi il Rito riesce a fare in modo che il soggetto si rimette in discussione , forse occorrerà un Voudun e più di un Rito Voudun; se poi oltre alle incomprensioni sono accaduti avvenimenti tipo tradimento (che comporta una perdita di fiducia irrimediabile da parte del parnter che si allontana) oppure cattiverie dispetti, o peggio ancora, si sono alzate le mani o quant’altro la (barriera) è alta come un castello, in questi casi le percentuali di successo scendono anche se non si riducono mai in nessun caso a zero come mai in nessun caso ci può essere l’inverso la certezza al 100% .

Luce per te.

Luce per Te.

Divinazione ed esoterismo

7 comments

  • Luce

    17 Dicembre 2015 at 12:32

    L’ha ribloggato su .

    Reply

  • Giovanna

    25 Settembre 2015 at 16:20

    Io sono qui come ogni giorno da due anni che le scrivo per dire solo ciao e grazie alla mia Luce.
    Grazie per avermi riportato l’amore e la serenità.
    Grazie per la sua onestà, per la grandissima umanità e pazienza e per aver condiviso con me anche i momenti successivi alla nostra vittoria come la chiamiamo noi 🙂
    Un oceano di felicità e salute alla mia cara amica.
    Ti voglio bene!
    Gio’ <3

    Reply

    • Luce

      25 Settembre 2015 at 16:23

      Giò Giò <3
      Grazie a te e ti voglio un gran bene anche io!
      Ma sto ancora aspettando le foto delle vacanze!
      😉
      Ti bacio!
      Luce.

      RICHIEDI IL TUO CONSULTO SENZA LIMITE ALCUNO ED A LIBERA DONAZIONE CONTATTANDOMI IN EMAIL: luceconme41@gmail.com

      Reply

  • stefania

    15 Settembre 2015 at 13:59

    ciao luce ho letto l’articolo e mi ha interessato parecchio..come funziona o meglio cosa devo fare?

    Reply

    • Luce

      15 Settembre 2015 at 21:41

      Ciao cara.
      Se interessata alla ritualistica o per qualsiasi informazione in merito puoi scrivermi in email come indicato.
      luceconme41@gmail.com
      Buona serata.
      Luce.
      RICHIEDI IL TUO CONSULTO SENZA LIMITE ALCUNO ED A LIBERA OFFERTA CONTATTANDOMI IN EMAIL: luceconme41@gmail.com mailto:luceconme41@gmail.com

      Reply

  • g.dottori170951@libero.it

    21 Luglio 2015 at 7:06

    e’possibile per me fare un rito per sottomettere un a persona

    Reply

    • Luce

      21 Luglio 2015 at 20:43

      Ma scherzi?
      Mi rifiuto di rispondere.
      Ti trovi nel posto sbagliato e stai scrivendo alla ritualista sbagliata.
      Io non concepisco la magia coercitiva e non la pratico.
      Ma santa pace…rabbrividisco!
      Sottomettere?
      Meglio che non aggiunga altro.
      Luce.

      Reply

Scrivi pure...

https://i1.wp.com/lucedeitarocchi.com/wp-content/uploads/2015/12/sachiel.jpg?fit=495%2C286&ssl=1

IN TUNE WITH THE UNIVERSE

Luce: medium, divinatrice ed esoterista.

Luce. Divinazione ed Alta Magia.

Copyright © 2019 – Tutti i diritti riservati -Luce Maria Medium ed Esoterista. Sito ufficiale www.lucedeitarocchi.com-Qualsiasi forma di riproduzione, anche parziale, del contenuto di articoli, pagine, immagini e contenuti sarà perseguita a norma di legge.
Gli interventi esoterici non sono soggetti a dimostrabilità poiché la pratica magica è un culto e non una scienza.
Questo sito rifugge inoltre da pratiche miracolistiche e non intende convincere nessuno ad seguire i consigli forniti nei rituali da svolgere.
Si declina quindi ogni responsabilità in merito all’erronea interpretazione dei contenuti del sito.
Il lettore è pertanto il solo responsabile delle proprie azioni.

WhatsApp Scrivimi, sono qui per te!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: