DivinazioneI miei articoliCONSULTO CON I CHING! PRODIGIOSO!

9 Dicembre 20151

i ching, king, iking,libro,mutamenti,divinazione,testi,antichi,mondo,elementi,saggezza,4.000 anni,cinese,convenzioni,chiamato,lettere,cinesi,contiene,distillato,saggezza,metodo diviatoria,limita,predizione,futuro,futuri,eventi,atteggiamenti,pratica,64,simboli,esagrammi,simbolo,grafica,6 ,linee,intere,spezzate,tradizione,questoni,importanti,domanda,meditata,pensata,formulata,modo,chiaro,adito,interpretazioni,diverse,consultazione,consulto,3 monete,lanciate,lanciare,6 volte,aria,lancio, interpretato,

L’I Ching, detto anche LIBRO DEI MUTAMENTI, è uno fra i più antichi testi del mondo; gli elementi base della sua profonda saggezza vennero realizzati più di 4.000 anni fa.
Chiamato in cinese I Ching (o I King, a seconda delle convenzioni usate per la trascrizione delle lettere cinesi), esso contiene un vero e proprio distillato della millenaria saggezza del Celeste Impero.
Esso definisce un METODO DIVINATORIO, che non si limita alla predizione meccanica di futuri eventi, ma ci offre suggerimenti profondi sulle azioni da compiere. In altre parole, ci suggerisce dei comportamenti e degli atteggiamenti.
In pratica, l’ I Ching utilizza 64 simboli, detti esagrammi. Ogni simbolo dell’I Ching ha una rappresentazione grafica stilizzata, composta da 6 linee, che possono essere intere o spezzate.
Secondo la tradizione, bisognerebbe consultare l’I Ching solo per questioni di importanza rilevante. La domanda deve essere profondamente meditata e formulata in modo chiaro, che non possa dare adito a interpretazioni diverse.
 La consultazione avviene per mezzo di 3 monete, lanciate 6 volte e ogni lancio determina una linea dell’ esagramma.

Luce.i ching, king, iking,libro,mutamenti,divinazione,testi,antichi,mondo,elementi,saggezza,4.000 anni,cinese,convenzioni,chiamato,lettere,cinesi,contiene,distillato,saggezza,metodo diviatoria,limita,predizione,futuro,futuri,eventi,atteggiamenti,pratica,64,simboli,esagrammi,simbolo,grafica,6 ,linee,intere,spezzate,tradizione,questoni,importanti,domanda,meditata,pensata,formulata,modo,chiaro,adito,interpretazioni,diverse,consultazione,consulto,3 monete,lanciate,lanciare,6 volte,aria,lancio, interpretato,

 

Luce per Te.

Divinazione ed esoterismo

One comment

  • Luce

    17 Dicembre 2015 at 15:10

    L’ha ribloggato su .

    Reply

Scrivi pure...

https://i1.wp.com/lucedeitarocchi.com/wp-content/uploads/2015/12/sachiel.jpg?fit=495%2C286&ssl=1

IN TUNE WITH THE UNIVERSE

Luce: medium, divinatrice ed esoterista.

Luce. Divinazione ed Alta Magia.

Copyright © 2019 – Tutti i diritti riservati -Luce Maria Medium ed Esoterista. Sito ufficiale www.lucedeitarocchi.com-Qualsiasi forma di riproduzione, anche parziale, del contenuto di articoli, pagine, immagini e contenuti sarà perseguita a norma di legge.
Gli interventi esoterici non sono soggetti a dimostrabilità poiché la pratica magica è un culto e non una scienza.
Questo sito rifugge inoltre da pratiche miracolistiche e non intende convincere nessuno ad seguire i consigli forniti nei rituali da svolgere.
Si declina quindi ogni responsabilità in merito all’erronea interpretazione dei contenuti del sito.
Il lettore è pertanto il solo responsabile delle proprie azioni.

WhatsApp Scrivimi, sono qui per te!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: