luce per te, luce dei tarocchi, tarocchi di luce, amore lavoro, denaro, fortuna, rito, legamento, riconciliazioni, ritorni, tarocchi gratis, domanda, lettura, carte, divinazione, ritualistica

Ogni individuo è in gran parte creatore e responsabile della propria realtà.
 
Grazie al nostro libero arbitrio, possiamo fare scelte, cambiare le nostre credenze e di conseguenza agendo consapevolmente, cambiare le cose.

Io guardo dentro di te, da sensitiva, avvalendomi dell’ausilio della Divinazione ma mi limito a darti un onesto parere, senza giudizi personali.

La Divinazione, cosi come la mia Ritualistica (non coercitiva) non interferiscono sul  libero arbitrio, quindi analizzo situazione e posso consigliare una soluzione, ma solo deciderai!

Mi limito a  fornirti una visione sulla situazione, fornendoti gli elementi che ti mancano o che non riesci ad vedere, in modo da poter fare scelte più consapevoli.

Non indago sulla vita di persone non consapevoli anche se direttamente coinvolte.

Svolgo personalmente ogni consulenza, dunque il rapporto rimane  privato e confidenziale.

Non indago sulla salute, ma mi limito nel caso di emergenti problematiche o punti deboli ad indirizzare e consigliarvi di rivolgervi ad un serio e competente professionista del settore medico.

Chi usufruisce delle mie consulenze, devono essere persone, coscienti e libere da ogni condizionamento, altrettanto  consapevoli che la Divinazione è una disciplina e non una scienza, senza quindi sviluppare nei confronti di essa una insana ed infondata dipendenza.

Luce per te.

Divinazione e Ritualistica.

Luce per Te.

Divinazione ed esoterismo

One comment

  • Luce

    2 Gennaio 2016 at 21:27

    L’ha ribloggato su .

    Reply

Dimmi pure...

https://lucedeitarocchi.com/wp-content/uploads/2015/12/sachiel.jpg

IN TUNE WITH THE UNIVERSE

Luce: medium, divinatrice ed esoterista.

Luce. Divinazione ed Alta Magia.

Copyright © 2019 – Tutti i diritti riservati -Luce Maria Medium ed Esoterista. Sito ufficiale www.lucedeitarocchi.com-Qualsiasi forma di riproduzione, anche parziale, del contenuto di articoli, pagine, immagini e contenuti sarà perseguita a norma di legge.
Gli interventi esoterici non sono soggetti a dimostrabilità poiché la pratica magica è un culto e non una scienza.
Questo sito rifugge inoltre da pratiche miracolistiche e non intende convincere nessuno ad seguire i consigli forniti nei rituali da svolgere.
Si declina quindi ogni responsabilità in merito all’erronea interpretazione dei contenuti del sito.
Il lettore è pertanto il solo responsabile delle proprie azioni.