AstrologiaI miei articoliCATALINA, LA COMETA DI NATALE 2016! LUCE, PACE,AMORE!


arrivata, nostro cielo, cometa di Natale, chiamata, Catalina,femmina, femminile,cambiamento, amore, luce, diamante, santo graal,maddalena,divino,cosmo,destino,umanità,

E’ arrivata nel nostro cielo la cometa di Natale, chiamata Catalina.
Ha due code, è stata scoperta nel 2013 e il 15 novembre ha raggiunto la distanza minima dal sole. Visibile dall’inizio dell’anno, rimarrà nel cielo stellato ancora per qualche giorno.
Il pianeta Mercurio a maggio transiterà davanti al Sole donandoci uno spettacolo atteso da ben dieci anni. La scena gli verrà poi rubata da Marte, che tornerà in opposizione dopo due anni per farsi ammirare meglio, e poi ancora dal Sole, con due eclissi.
In aggiunta, anche diverse piogge di stelle cadenti.
Catalina è venuta a farci gli auguri per il 2016.
La cometa sta ora facendo la sua strada nello spazio interstellare.
È altamente visibile nei vostri cieli proprio ora e non ritornerà più.
È un visitatore occasionale, un messaggero del Grande Cambio Cosmico, e porterà il messaggio dell’ascensione della Terra e dell’Umanità nei regni piu remoti del Cosmo, durante il suo viaggio.
Le Comete sono sempre indicatrici di Grandi Cambiamenti sulla Terra.
E il nome di questa Cometa, Catalina, indica anch’esso una connessione con la Luce di Cristo. I Càtari, i seguaci della Maddalena mille anni fa, erano chiamati “I Puri”, e il nome “Càtari” significa proprio quelli puri. Catalina è una versione di Caterina in spagnolo, che deriva da Càtari.
Sta ad indicare che la cometa porta le buone notizie del Ritorno del Divino Femminile tramite la Maddalena, ed il ritorno dei “Puri”, come profetizzato dagli ultimi dei Càtari. Ciò che venne stralciato balza fuori di nuovo, e la Luce Dorata e la Luce Diamante stanno infondendo alla Terra una nuova energia di Trasformazione.
I Codici del Graal sono attivati, e il Corpo Fisico è pronto a diventare il vero veicolo o calice per la Luce Divina. E, solo per amplificare ulteriormente l’energia della trasformazione, la Luna Piena del 25 dicembre sarà in Cancro mentre il Sole è in Capricorno, il quale è fortemente influenzato da Plutone, un altro agente di Trasformazione nel Sistema Solare. La Luna Piena essa stessa in Cancro porta a risplendere la piena potenza del Divino Femminile sulla Terra accanto al Divino Maschile. E’ tempo di luce, tempo di amore…

Luce per te.

Luce per Te.

Divinazione ed esoterismo

Scrivi pure...

https://i1.wp.com/lucedeitarocchi.com/wp-content/uploads/2015/12/sachiel.jpg?fit=495%2C286&ssl=1

IN TUNE WITH THE UNIVERSE

Luce: medium, divinatrice ed esoterista.

Luce. Divinazione ed Alta Magia.

Copyright © 2019 – Tutti i diritti riservati -Luce Maria Medium ed Esoterista. Sito ufficiale www.lucedeitarocchi.com-Qualsiasi forma di riproduzione, anche parziale, del contenuto di articoli, pagine, immagini e contenuti sarà perseguita a norma di legge.
Gli interventi esoterici non sono soggetti a dimostrabilità poiché la pratica magica è un culto e non una scienza.
Questo sito rifugge inoltre da pratiche miracolistiche e non intende convincere nessuno ad seguire i consigli forniti nei rituali da svolgere.
Si declina quindi ogni responsabilità in merito all’erronea interpretazione dei contenuti del sito.
Il lettore è pertanto il solo responsabile delle proprie azioni.

WhatsApp Scrivimi, sono qui per te!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: