AstrologiaI miei articoliOROSCOPO DEL 2016!


oroscopo 2106, luce per te, aria, acqua, terra, fuoco,Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Con l’avvento del nuovo anno, la nostra speranza è in crescita.
Tutti noi ci poniamo una domanda importante: avremo un futuro migliore? La nostra situazione finanziaria sarà migliore ?
Cosa accadrà in amore e nelle relazioni ?
Si può sperare in un lavoro migliore ?
L’oroscopo dell’anno è sempre un puzzle.
Il 2016 sarà sicuramente una sfida.
Cogliete l’occasione giusta,siate sempre pronti, preparati al peggio, ma restate sintonizzati con il positivo.
Ricordate che l’oroscopo delinea il futuro del segno in modo generico.
E ‘importante sapere che nel 2016 le stelle e gli elementi favoriranno ricercatori, scienziati, avventurieri, chi nega la passività e tende ad esplorare costantemente tutto ciò che lo circonda.  Naturalmente, questo non significa che l’uomo medio nel 2016 sarà “a corto” di tutte le possibilità positive;  piuttosto è vero il contrario, ma è tutto è una questione di  percezione e di coscienza.  Gli oroscopi  2016 per tutti i segni zodiacali e gli anni di nascita indicano che, indipendentemente della nostra professione, ognuno di noi può (e dovrebbe) lottare per il progresso costante. 
Detto questo, il progresso può acquisire diverse forme. 
Per una persona è quello di mantenere l’ordine nel cortile della casa, per un’altra è quello di erigere grattacieli, per  un’altra ancora è di conquistare l’Everest.
Inn molti casi si dovrà mostrare abilità notevole, calcolo preciso, la perseveranza, forza di volontà, e una serie di altre qualità.
Nel 2016, nuovi orizzonti si apriranno per ciascuno di noi, e più ci spingiamo verso l’alto, più il mondo crescerà intorno a noi. 
Non è difficile intuire che quest’anno porterà a molte scoperte in tutti i campi della scienza.
I segni del elemento Fuoco (Ariete,Leone e Sagittario)che sono noti per il temperamento e lato emotivo, scopriranno nuove opportunità di fronte a loro.
I segni della dell’elemento Acqua (Cancro, Scorpione e Pesci) nel 2016 dovranno passare attraverso una serie di prove;  ciò vale per il lato “esoterico” della loro vita.
Verranno a loro affidate alcune informazioni segrete ; le probabilità di realizzare i  sogni per tutta la vita sono altissime!  
I segni zodiacali dell’elemento Aria (Gemelli, Bilancia, Acquario) accuseranno fortemente problemi nella loro “vita amorosa”. 
Naturalmente, tutto qui è molto individuale, e molto dipende dalle caratteristiche reali della posizione di questo o quel segno zodiacale. 
Ma, nel complesso, la sfera dei rapporti personali sarà  difficile per la vita dei segni dell’elemento dell’aria.  Forse si incontreranno alcune delusioni,molte relazioni si chiuderanno.
L’elemento Terra nel 2016 sarà soggetta a influenze stellari in misura molto minore rispetto ad altri segni zodiacali, anche se sarebbe irrazionale  non parlare dell’ aumento dell’influenza di Mercurio sui rappresentanti di questo gruppo. 
In generale, possiamo dire che, nel settore del lavoro e della finanza, tutto andrà “bene” per i segni zodiacali dell’elemento Terra (Toro, Vergine e Capricorno) in questa 2016. 
Naturalmente, dobbiamo anche tener conto  dell’aspetto personale. 
In altre parole, se non fate niente, è improbabile che verrà fuori qualcosa di buono. 
I segni di terra nel 2016 sono in procinto di subire un “cambiamento radicale” in termini di evoluzione spirituale.

Buon 2106!

Luce per te.
CONTATTO:LUCECONME41@GMAIL.COM

Luce per Te.

Divinazione ed esoterismo

2 comments

  • Federica

    9 Gennaio 2016 at 11:17

    Speriamo. Il segno del cancro e’abituato alle prove ..sembra fragile… 🙂 i migliori per me sono i segni di terra 😉 parlo sempre in generale naturalmente :* .Buon sabato Luce

    Reply

    • Luce

      9 Gennaio 2016 at 19:17

      😉 Volutamente non ho scritto il solito oroscopo di cui è pieno il web.
      Nulla di più “inventato”.
      La domanda “di che segno sei?” è divenuta ormai usuale e tutti, o quasi, sanno rispondere. Tuttavia, se la maggior parte di noi conosce il proprio segno zodiacale, pochi sanno cos’è un “segno” e ancor meno cosa significa “zodiacale”. Ebbene, un segno zodiacale non è altro che una porzione dello spazio sopra di noi, una “porzione di cielo”, per intenderci.
      Resta ora da vedere di quale “pezzo” si tratta. Pensa che nell’universo esistono miliardi di stelle. Alcune di loro, distanti miliardi di chilometri, all’occhio di un essere umano che sta sulla Terra, sembrano essere raggruppate, come a formare dei disegni che vengono chiamati “costellazioni”. Le costellazioni cui fino ad oggi è stato dato un nome sono circa 88. Dodici di queste occupano nello spazio una posizione molto particolare. Si dispongono cioè proprio lungo la linea del percorso che il Sole sembra compiere intorno alla Terra (linea chiamata “eclittica”). Se allarghiamo questa linea verso l’alto e verso il basso, otterremo una fascia che circonda come un anello il nostro pianeta. Suddividiamo questo anello immaginario in dodici parti uguali ed avremo ottenuto quelle “porzioni di cielo” con cui impropriamente abbiamo chiamato in apertura i segni zodiacali. I segni sono dodici e sono disposti in questa sequenza: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. L’insieme di tutti i dodici segni (e quindi l’intero anello) è chiamato Zodiaco. Ma appurato che i segni zodiacali sono porzioni di cielo, perché si dice che ognuno di noi appartiene ad un segno zodiacale? Bisogna partire dal fatto che la Terra impiega un anno per compiere un giro completo intorno al Sole, anche se in realtà è il Sole che sembra muoversi intorno alla Terra e attraversare tutto l’anello dello Zodiaco. Data la sua forma circolare, lo Zodiaco misura 360° ed ogni segno andrà ad occupare perciò 30° della circonferenza zodiacale (360°:12 = 30°).
      Poiché il Sole percorre apparentemente circa un grado al giorno e dato che ciascun segno ha un’ampiezza di trenta gradi, il Sole impiega circa 30 giorni per passare da un segno all’altro. Ebbene, tutti coloro che sono nati in quel mese appartengono a quel segno.
      Ma, nessuna previsione basata solo su questo è sufficiente per avere un quadro completo.
      Per questo si calcola e si stila il tema astrale( la posizione dei pianeti nel momento esatto in cui nasciamo su questa terra e l’ascendente che può cambiare enormemente le caratteristiche del segno zodiacale e il futuro!
      Un bacione amica mia! <3

      Reply

Scrivi pure...

https://i1.wp.com/lucedeitarocchi.com/wp-content/uploads/2015/12/sachiel.jpg?fit=495%2C286&ssl=1

IN TUNE WITH THE UNIVERSE

Luce: medium, divinatrice ed esoterista.

Luce. Divinazione ed Alta Magia.

Copyright © 2019 – Tutti i diritti riservati -Luce Maria Medium ed Esoterista. Sito ufficiale www.lucedeitarocchi.com-Qualsiasi forma di riproduzione, anche parziale, del contenuto di articoli, pagine, immagini e contenuti sarà perseguita a norma di legge.
Gli interventi esoterici non sono soggetti a dimostrabilità poiché la pratica magica è un culto e non una scienza.
Questo sito rifugge inoltre da pratiche miracolistiche e non intende convincere nessuno ad seguire i consigli forniti nei rituali da svolgere.
Si declina quindi ogni responsabilità in merito all’erronea interpretazione dei contenuti del sito.
Il lettore è pertanto il solo responsabile delle proprie azioni.

WhatsApp Scrivimi, sono qui per te!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: