Comunicazioni importanti!, I miei articoli, Magia
Comments 3

LEGGETE CON MOLTA ATTENZIONE!

legamento,amore, potente, luce per te,unione,persona amata, amato,no, fai da te, rito, rituale,pericolo, competenza, protezione, proteggersi,legamento, sangue mestruale, separazione, allontanamento, energia,invocare, entità,Buongiorno e nuovamente benvenuti!
Oggi mi preme parlarvi di un fenomeno divenuto ormai una piaga.
Mi scrivete in tanti: chi ha richiesto un rito e non ha avuto nessun risultato( su questo punto non mi dilungo, poichè è un triste argomento già trattato), chi invece legge di ritualistica “fai da te” e si improvvisa ritualista inconsapevole di ciò che di grave può accadere.
Cercherò di essere chiara.
Ogni forma di magia muove energie.
La magia è fatta di causa ed effetto.
Esistono dei rituali propiziatori che io stessa consiglio di svolgere da soli, poichè nulla in casi come il bisogno di denaro o di fortuna, funziona meglio della nostra stessa energia.
Ma…vi è un MA molto importante.
Leggo e mi viene riferito di rito veri e propri, consigliati sul web, che sono molto delicati nel loro svolgimento.
Comprendo che la disperazione porta ad “arrangiarsi da soli” come si può ma vi prego di fare molta attenzione.
Svolgere da soli un rito di separazione, per quanto vi muovano ragioni reali e giuste, è pericoloso!
Altrettanto pericoloso o controproducente, svolgere un rito per l’amore da soli.
Un operatore esoterico non deve essere emotivamente coinvolto, non deve essere empatico, durante le sessioni deve sapersi estraniare da ogni condizione sua personale, psicologica o disagio fisico, è preparato per la catarsi, sa riconoscere segnali, sa proteggersi, cosa forse più importante!
Quando si invoca una qualsiasi entità, anche lanciando un incantesimo, si possono insinuare delle entità estranee al contesto e generare un caos.
Il fatto stesso di muovere delle energie non avendo la capacità di gestirle e contenerle,oltre che canalizzarle e di non usare gli accorgimenti indispensabili per la riuscita del lavoro,  può essere dannoso.
Un esempio:
Il “Legamento d’Amore” non è altro che una pratica esoterica il cui fine è quello di canalizzare energie positive verso la persona amata .
L’obiettivo è quello di far si che la persona amata pensi e desideri in maniera intensa e in modo nuovo e diverso diversi la persona che richiede il rito .
L’intento è quello di creare una unione fatta di corrispondenza del sentimento oltre che  condivisione delle volontà.
Il Legamento d’Amore è una pratica molto complessa che DEVE essere affidata a persone qualificate, capaci di svolgerla in tutta sicurezza.
Sconsiglio il “fa da te” proprio per evitare pericolose ripercussioni negative!
Non preparate schifezze con il sangue mestruale, conosco chi ha avvelenato la persona amata, non fate riti di separazione da soli, rischiando la vostra stessa pelle, massacrando il vostro karma, senza parlare di numerosi casi di mia conoscenza, per i quali le ripercussioni si sono allargate fino ai familiari! Pensate ai bambini! E non solo.
Senza parlare dei fallimenti di queste vostre azioni, o peggioramento della situazione che avreste voluto risolvere!
Tutto questo può capitare praticando, da persone avventate, la magia bianca, rossa o wicca, non parlo di chi si tuffa da incosciente nella magia nera!
Ho visto persone morire, famiglie rovinate, cadere nella sciagura più drammatica.
Non scherzo.
So bene che questo articolo non servirà a cambiare questo stato di cose, ma se già in pochi lo leggeranno e rifletteranno, significherà tanto per me.
Detto questo, vi ricordo che sono a disposizione per aiutarvi con competenza, serietà e professionalità, guidandovi, dandovi la mia mano per consolidare e proteggere un rapporto già esistente, allontanare possibili rivali in amore, allontanamenti e/o separazioni SOLO PER GIUSTE CAUSE.

PER INFORMAZIONI CONTATTAMI ANCHE DIRETTAMENTE COMPILANDO QUESTO MODULO CHE TI PONE IN CONTATTO CON ME IN TEMPO REALE!

Luce per te.

3 Comments

  1. Ciao luce vorrei sapere x fare un legamento D’amore se e possibile, più o meno i costi grazie

    • Luce per Te. says

      PER QUESTO TIPO DI INFO DEVI SCRIVERE IN PRIVATO, ANCHE PERCHE’ OCCORRE CHE IO VALUTI ACCURATAMENTE LA TUA SITUAZIONE. luceconme41@gmail.com
      WhatsApp 3382633377

  2. Romina says

    Ho letto con molta attenzione questo tuo articolo.
    Come sempre al momento giusto! ! E, come sempre, grazie.

Scrivi pure...