Alcune rotture non avvengono a causa della mancanza di amore, ma piuttosto a causa di fattori esterni.
Gradualmente.
Dici di non conoscere la ragione del suo allontanamento, in realtà ciò che ti manca è solo la coscienza di quanto accaduto.
Nessuno impazzisce improvvisamente e se ne va…
Problemi con i tuoi suoceri, differenze culturali, gelosia, distanza kilometrica,divergenze caratteriali…
Quindi non è la “routine” o la stanchezza che si sviluppa tra di voi; è qualcosa di ancora più insidioso è accaduto tra te e la persona che ami con tutto il cuore.

Anche se le cose sembravano andare bene nelle prime settimane, mesi, o forse anche anni (nonostante alcuni problemi che sono comuni in tutte le relazioni,) la persona che è ora è il tuo ex ha detto di non provare più nulla per te.
Che non ti ama più.

Come si può smettere di essere innamorato di qualcuno?
Come può passare dall’amore all’indifferenza o anche a una relazione platonica?
Ti ha mai veramente amato?
Ti fai tante domande e non sai come agire o cosa dire.
Ti senti perduta e tutto quello che vuoi è capire.
Segretamente stai sperando di riaccendere il suo amore per te.
Non solo ti poni queste domande, non stai solo leggendo questo articolo per capire la situazione.
Vuoi sapere come farlo tornare.
Io posso farlo.
Con te.
Pensare: ” non mi ama più” è straziante, e non puoi aspettarti nulla se non credi.
Quindi, se vuoi davvero che le cose cambino continua a leggere…

Il più grande nemico di una relazione è la routine; è una delle cose principali che uccide l’amore.
Non si fa nulla di nuovo insieme, si passano i fine settimana separatamente.

Non si fa più l’amore, lo stress incide sulla vita.
Naturalmente non fare nulla a volte può essere rilassante e va bene, ma quando non fare più nulla diventa la normalità di una coppia è l’inizio della fine.
Anche dopo molti anni di matrimonio, non dovresti pensare che i sentimenti del tuo partner siano scontati.
Ora non sto dicendo che sei l’unica persona responsabile!
Il tuo ex ha la sua parte di responsabilità.
Ma tu sei sul mio sito e stai leggendo, ora.
C’é una ragione.
Quasi nulla accade per caso.

ERRORI DA EVITARE

Le persone lasciate spesso hanno la fastidiosa tendenza a chiedere ad un ex “mi ami? Non mi ami più? Non è vero, so che mi ami ancora”.
Non scrivere messaggi, non chiedere di incontrarvi per parlare.
Non devi comportarti così.
Questa è la prima cosa da non fare per non aggravare la situazione.
Dovrai dimostrare al tuo ex che sei una nuova persona ed evitare di comportarti come se foste ancora insieme.
So bene che non è facile, se pensi però che cosi l’attesa del suo ritorno sarà più breve, il sacrificio vale la soluzione.
È essenziale fare una buona impressione sul tuo ex!

Non aspettarti compassione nei primi giorni, ma aspettati che il tuo ex sia distante.
Se passata qualche settimana nulla si muove allora puoi richiedere il mio intervento esoterico, ma ancor prima una valutazione della situazione, un consulto, una lettura.
Io ci sono.
Sarò la tua Luce.

mio, ex, non mi ama,ama, più, perché, cosa devo,fare,rotture,causa,amore,mancanza,fattori,ragione,allontanamento,accaduto,successo,problemi,suoceri,differenze,culturali,divergenze,gelosia,distanza,routine,stanchezza,voi,te,persona,ami,amo,lui,cuore,cose,bene,andare,settimane,mesi,anni,problemi,relazioni,comuni,prvare,prova,nulla,niente,per me,per te,non ti ama,via,andato,smettere,come,innamorato,altra,indifferenza,platonica,relazione,veramente,amato,domande,capire,perduta,sperando,riaccendere,amore per te,leggendo,capire situazione,farlo,tornare,posso,farlo,pensare,non mi ama più,straziante,credi,credo,cosa,cambiare,cambino,routine,nemico,uccide,fine,settimana,insieme,separati,separatamente,normalità,inizio,fine,matrimonio,sentimenti,scontati,responsabilità,ragione,accade,pper caso,niente,errori,evitare,chiedere,tendenza,ama ancora,ami ancora,scrivere, telefonare,chiamare, messaggi, incontrarvi,parlare,comportare,fare,sapere,chiedere,aiuto,insieme,ancora,torneremo,attesa,facile,pensi,ritorno,breve,soluzione,compassione,primi giorni,distantemuove,passata,settimana,richiedere,consulto,intervento,esoterico,medium vera,medium potente,sensitiva potente,bravo mago,brava esoterista,vera maga, onesta, rito,rituale, valutazione,lettura,gratis,luce,consulto,mio, ex, non mi ama,ama, più, perché, cosa devo,fare,rotture,causa,amore,mancanza,fattori,ragione,allontanamento,accaduto,successo,problemi,suoceri,differenze,culturali,divergenze,gelosia,distanza,routine,stanchezza,voi,te,persona,ami,amo,lui,cuore,cose,bene,andare,settimane,mesi,anni,problemi,relazioni,comuni,prvare,prova,nulla,niente,per me,per te,non ti ama,via,andato,smettere,come,innamorato,altra,indifferenza,platonica,relazione,veramente,amato,domande,capire,perduta,sperando,riaccendere,amore per te,leggendo,capire situazione,farlo,tornare,posso,farlo,pensare,non mi ama più,straziante,credi,credo,cosa,cambiare,cambino,routine,nemico,uccide,fine,settimana,insieme,separati,separatamente,normalità,inizio,fine,matrimonio,sentimenti,scontati,responsabilità,ragione,accade,pper caso,niente,errori,evitare,chiedere,tendenza,ama ancora,ami ancora,scrivere, telefonare,chiamare, messaggi, incontrarvi,parlare,comportare,fare,sapere,chiedere,aiuto,insieme,ancora,torneremo,attesa,facile,pensi,ritorno,breve,soluzione,compassione,primi giorni,distantemuove,passata,settimana,richiedere,consulto,intervento,esoterico,medium vera,medium potente,sensitiva potente,bravo mago,brava esoterista,vera maga, onesta, rito,rituale, valutazione,lettura,gratis,luce,consulto,

Luce per Te.

Divinazione ed esoterismo

Scrivi pure...

https://lucedeitarocchi.com/wp-content/uploads/2015/12/sachiel.jpg

IN TUNE WITH THE UNIVERSE

Luce: medium, divinatrice ed esoterista.

Luce. Divinazione ed Alta Magia.

Copyright © 2019 – Tutti i diritti riservati -Luce Maria Medium ed Esoterista. Sito ufficiale www.lucedeitarocchi.com-Qualsiasi forma di riproduzione, anche parziale, del contenuto di articoli, pagine, immagini e contenuti sarà perseguita a norma di legge.
Gli interventi esoterici non sono soggetti a dimostrabilità poiché la pratica magica è un culto e non una scienza.
Questo sito rifugge inoltre da pratiche miracolistiche e non intende convincere nessuno ad seguire i consigli forniti nei rituali da svolgere.
Si declina quindi ogni responsabilità in merito all’erronea interpretazione dei contenuti del sito.
Il lettore è pertanto il solo responsabile delle proprie azioni.

WhatsApp Scrivimi, sono qui per te!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: