https://i2.wp.com/lucedeitarocchi.com/wp-content/uploads/2019/06/thhhh.jpg?fit=360%2C200&ssl=1
Salve!
Come simpaticamente lo definisco, quest’oggi facciamo un bel remix!
Chiariamo qualche punto ancora oscuro e facciamo un sunto di quanto ciclicamente comunico attraverso i miei articoli.
Il Legamento, come ogni altro rito, è come un vestito cucito su misura, quindi va pensato e preparato adattandolo e personalizzandolo a misura del richiedente e del soggetto o situazione su cui occorre intervenire.
Ricordo che non esistono legamenti standard, non esistono riti e rimedi identici per tutti, perchè ogni situazione è diversa, ogni caso a se, ogni persona unica.
Essi vanno plasmati e personalizzati caso per caso, come pelle, come abiti cuciti e devono calzare a pennello.
Per questo motivo sarà importante confrontarci ed analizzare insieme il tuo caso per poterti offrire ciò che desideri.
Ergo è necessario parlare con me prima di intraprendere qualsiasi tipo di intervento esoterico.
Analizzando ed esaminando la tua storia saprò indicarti il Rito più idoneo, quello migliore ed ulteriori importanti informazioni.
La mia lettura è assolutamente gratuita, richiede del tempo, non serve tu mi dica nulla, vedo io ogni cosa.
Per Informazioni sui Legamenti d’Amore o riguardo qualsiasi altro rito, puoi scrivermi in email o su WhatsApp, senza alcun impegno.
Per WhatsApp basta cliccare il pulsante verde in basso a destra.
Parlerai con me in tutta tranquillità come se stessi parlando con una amica.
Non disperare, se sei qui non è un caso.
Sei finalmente nel posto giusto.
Io posso aiutarti.
Durante tutta la lavorazione del rito saremo costantemente in contatto.
Una volta aperto il rito di Legamento d’Amore non verrai abbandonata/o a te stessa/o e sarai costantemente da me seguita/o.
Il Legamento d’Amore non si limita in un unico atto o due e cioè l’apertura e la sua chiusura con sigillo ma è dato e fatto da pratiche magiche(sessioni esoteriche) costanti lungo tutto il periodo.
Nel caso di dubbi, paure, incertezze, avvenimenti vari, durante il rito in essere io sarò sempre con te!
Se hai letto fino a qui cercando un legamento d’amore, rito o ritorno d’amore, è sicuramente perché senti che la persona che ami si sta allontanando o perché ti ha lasciato, perché hai un rivale in amore o perché la persona che desideri avere nella tua vita non ti corrisponde, peggio ancora, hai subito una truffa da chi hai pagato per poi sparire senza risolvere nulla.
La delusione, la tua rabbia, la frustrazione e il senso di impotenza sono tanto forti, lo so.
La Magia che io pratico ti aiuterà a risolvere i tuoi problemi.
Non ti avvilire, scrivimi con fiducia ed analizzerò il tuo caso.
Sono sensitiva e medium per nascita, discendente da famiglia di medium e nonna Cleonice praticante Arte Magica, tramandata da 2 generazioni.
Ho in seguito acquisito nuove tecniche ritualistiche e pratiche magiche che viaggiano tra l’antico ed il nuovo.
Ho 50 anni, la mia esperienza è trentennale.
Il mio lavoro, la mia passione, in tanti anni mi hanno donato la gioia di riunire coppie, di aiutare persone disperate a ritrovare la serenità.
Il mio non un lavoro, è una passione, una missione, ci ho provato in passato, ma non so vivere senza aiutare chi è in difficoltà.
Come detto sopra, la Magia ti può aiutare se hai fede in lei.
Rispondo a qualche domanda:
QUANDO E’ IL CASO DI RICHIEDERE UN LEGAMENTO?
Sempre, in qualsiasi momento.
Esitare molto tempo farà scendere la possibilità di riuscita del rito.
LEGAMENTI D’AMORE POTENTI, FATTURE D’AMORE POTENTI,LEGAMENTI D’AMORE INDISSOLUBILI, LEGAMENTO D’AMORE FORTE, FATTURA D’AMORE FORTE.
Ogni individuo è unico nel suo genere, quindi ognuno risponderà diversamente alle energie canalizzate, che entrano in gioco.
La Magia non segue regole matematiche o scientifiche.
Il Legamento d’Amore Potente è quello che maggiormente si adegua all’individuo prescelto, quello maggiormente volto a fare in modo che l’energia venga recepita.
Non esistono quindi Legamenti d’Amore o Fatture d’Amore standard, dopo un’accurata ed attenta mia analisi esoterica, stabilirò io il rito giusto.
Per questo non chiedetemi mai :”Io voglio il rito di Argagù, il rito di Ishtar, Il rito di Ramses…
Lo decido io.
Io devo aiutarti.
Qui sul sito vengono costantemente pubblicati e spiegati tutti i cerimoniali, solo ai fini divulgativi.
Io devo capire cosa può aiutarti, come farlo.
Ogni Legamento d’Amore, non coercitivo e privo di effetti avversi, viene da me pensato e organizzato quindi preparato ed aperto, diventando così potente da potere risolvere ogni problema sentimentale.
Posso far rinascere l’amore in una coppia in crisi, allontanare un rivale in amore, far tornare la persona amata.
Questo è il mio scopo che perseguirò con tutte le mie energie: ridarti la felicità.
I legamenti d’Amore, detti anche legature d’amore, fatture d’amore, legami d’amore, sono delle pratiche esoteriche di magia rossa che incanalano delle forti energie sulla persona amata o desiderata.
I pensieri e sentimenti della persona che noi desideriamo si convoglieranno naturalmente in direzione della persona che ha richiesto il legamento d’amore.
Questo porterà al ricongiungimento facendo in modo di creare un’unione profonda, intensa, a lungo termine.
Nel caso di alcuni miei riti sarà indissolubile.
Il legamento d’amore, legatura d’amore, rito d’amore, fattura d’amore non fanno distinzione tra amori eterosessuali ed amori omosessuali (dello stesso sesso), la magia opera indistintamente.
La magia è una sola, l’amore è una cosa semplice.
A seconda della tipologia ritualistica, il legamento può riavvicinare la persona amata che si è allontanata, riaccendendo tutti i sentimenti che al principio avevano fatto scoccare la scintilla dell’amore, otterrò cosi un ritorno d’amore.
Con il legamento è possibile anche suscitare sentimento in una persona con cui non vi sia mai stata alcuna relazione, facendo nascere in quest’ultima un desiderio ed un’attrazione irresistibile verso chi richiede questa pratica magica.
Per esempio un’amicizia, si può trasformare in un amore.
Si può consolidare un rapporto di coppia già esistente anche per spingere il partner al matrimonio, per farsi sposare, oppure per prevenire crisi e separazioni.
Nel caso di una crisi in atto, si può evitare l’abbandono del coniuge/partner prevenendo così grandi sofferenze e/o traumi personali e familiari.
L’intromissione di un rivale o terza persona non direttamente rivale può comportare seri rischi, prima di arrivare alla rottura o al tradimento si vede necessario allontanare questa minaccia.
Se già si sospetta il tradimento si può riportare il partner indietro, facendogli dimenticare la persona che si è intromessa e spingendolo di nuovo tra le tue braccia.
Lo stesso vale per le persone negative che possono intromettersi in un rapporto di coppia per il solo gusto di portare litigi o di vedere la coppia dividersi: l’allontanamento veloce e preventivo può scongiurare tutto questo.
Se il matrimonio o il rapporto stanno vivendo un momento di “calma piatta” è importante ravvivare il fuoco della passione per mantenere l’unione solida e duratura: uccide più rapporti la noia di qualsiasi altra cosa.
Un legamento d’amore o rito d’amore o Fattura d’Amore possono non essere andati a buon fine, mi scrivete molto, troppo spesso per questa ragione, ma non si deve disperare
Vi sono solo casi più semplici ed altri più complicati.
Ma se l’operatore segue il caso a dovere, onestamente e chi richiede il legamento hanno la volontà e l’ostinazione per andare avanti, si risolvono positivamente.
Dal principio ci si deve affidare ad un operatore competente e procedere a suo fianco con fiducia.
Dal canto mio l’ostinazione è una mia dote.
Posso creare un legamento potente per raggiungere un ottimo e definitivo risultato.
Se altri operatori non sono riusciti in questo, o non ci hanno affatto provato, chiedendo solo soldi, non significa che tutto sia perduto.
I soldi si, quelli (e mi auguro siano meno possibile) sono perduti.
Io non sono loro.
Sei nel posto giusto e stai per scrivere alla persona giusta.
Ogni giorno vanno compiuti passaggi e sessioni necessarie per fare in modo che la magia si compia.
Verrai da me accompagnata/o finché non arriveremo al risultato, ti indicherò la giusta strada da seguire, ti sorreggerò nel momento di maggior bisogno.

 

QUANDO NON E’ POSSIBILE ESEGUIRE UN LEGAMENTO D’AMORE?
I legamenti d’amore non possono essere fatti tra due persone che non hanno mai avuto un contatto!
Servono presupposti e precedenti, come una frequentazione, un’amicizia, una conoscenza.
Non posso assolutamente fare un legamento su una persona con cui parli per esempio in una chat, su Facebook ed altro, se non hai una sua foto o peggio ancora se la sua identità è dubbia.
PER CONCLUDERE.
Un rituale d’Amore non si esegue in un’unica seduta, bensì necessità di diversi interventi e sessioni esoteriche svolte nell’arco di alcune settimane o mesi.
Un vero professionista non regala il proprio tempo o il proprio operato, per rituali gratuiti: il tempo, i materiali e l’enorme l’impegno non permettono lo svolgimento di un rito ad un costo ridicolo, come a volte capita di leggere in siti ingannevoli o come riferitomi da molti di voi.
Per lo stesso motivo nessun esoterista serio potrà mai proporvi dei rituali per 50 euro.
Puoi chiedere informazioni senza impegno via chat su WhatsApp oppure tramite il modulo contatto.
Riceverai una risposta in tempi brevi.
Medium Luce.

 

Luce per Te.

Divinazione ed esoterismo

Scrivi pure...

https://i1.wp.com/lucedeitarocchi.com/wp-content/uploads/2015/12/sachiel.jpg?fit=495%2C286&ssl=1

IN TUNE WITH THE UNIVERSE

Luce: medium, divinatrice ed esoterista.

Luce. Divinazione ed Alta Magia.

Copyright © 2019 – Tutti i diritti riservati -Luce Maria Medium ed Esoterista. Sito ufficiale www.lucedeitarocchi.com-Qualsiasi forma di riproduzione, anche parziale, del contenuto di articoli, pagine, immagini e contenuti sarà perseguita a norma di legge.
Gli interventi esoterici non sono soggetti a dimostrabilità poiché la pratica magica è un culto e non una scienza.
Questo sito rifugge inoltre da pratiche miracolistiche e non intende convincere nessuno ad seguire i consigli forniti nei rituali da svolgere.
Si declina quindi ogni responsabilità in merito all’erronea interpretazione dei contenuti del sito.
Il lettore è pertanto il solo responsabile delle proprie azioni.

WhatsApp Scrivimi, sono qui per te!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: