https://lucedeitarocchi.com/wp-content/uploads/2019/06/bloggif_5d0698c63068f.gif

 

karma,parola,significato,somma,azioni,persona,vite,precedenti,precedente,cambia,vita,radicalmente, purificazione del karma, luce per te, vita nuova, luce dei tarocchi, ritualista,miasmi,karmici,precedente,vita,passata,altra vita,energie,tracce,disagi,emotivi,mentali,malattie,disturbi,sofferenza,futura,future,situazioni,negative,pulizia,purificazione,reset,memoria,animo,mente,ricordi,convinzioni,trauma,traumi,traumatiche,junghiano,jung,pensiero,pensiamo,positivo,positivamente,magia karmica,anima karmica,negativa,negatività,negative,tendenza,ripetere,copioni,uguali,inconsapevole,dolore,schemi,archeetipi,inconscio,donna,lasciata,uomini,derubato,affermarsi,lavoro,sessioni,esoteriche,esoteria,esoterismo,medium,potente sensitiva,domanda gratuita,domanda gratis,carte,tarocchi,gratis,resetta,benefici,inimmaginabili,impensabili,soluzione a tutto,problemi,aiuto,esoterista,seria,onesta,costo rito,rituale,

 

Karma è una parola sanscrita che indica la somma delle azioni di una persona in questa vita e in quelle precedenti. I miasmi sono tracce di energia sottile che possono dimorare in qualunque sistema del corpo sottile e causare disagi emotivi o mentali.
I miasmi possono essere Karmici, acquisiti, ereditati o planetari.
I miasmi Karmici sono i residui delle azioni delle vite passate che risiedono nel corpo etereo e possono potenzialmente diventare malattie, disturbi o sofferenza in questa
vita o in quelle future(leggi anche “perché mi va tutto male”). I miasmi abbassano il nostro stato di coscienza, attirando persone e situazioni negative nella nostra vita.
La pulizia karmica ha le sue radici nella ricerca trentennale del benessere fisico, psichico e spirituale.
La pulizia karmica è la possibilità di rimuovere dalla memoria interiore, dell’animo e della mente i ricordi e le convinzioni legati a situazioni traumatiche di vite precedenti o ad archetipi in senso junghiano.
Se pensiamo positivamente saremo in grado di attrarre situazioni che risuonano con la nostra positività e viceversa, se i pensieri sono negativi; la stessa cosa vale per il pensiero inconsapevole, che da pensiero inconsapevole negativo deve divenire pensiero inconsapevole positivo.
Il karma è la tendenza a ripetere gli stessi schemi di dolore finché non si riesce a trovare la strada per cambiarli. Karma dunque non è pagare per qualcosa di male che è stato commesso in una vita precedente o nella presente, secondo la legge ‘occhio per occhio, dente per dente’, ma piuttosto una coazione a ripetere.
Se si ha difficoltà a credere nella reincarnazione, si può pensare agli schemi di dolore che costituiscono il karma in termini di archetipi dell’inconscio collettivo, nell’accezione di Jung: ad esempio, una persona potrebbe essere portatrice dell’archetipo della donna che viene sempre lasciata dagli uomini, o di qualcuno che viene derubato dagli altri, oppure che non riesce ad affermarsi nel lavoro, eccetera.
Attraverso sessioni esoteriche di purificazione  karmica lo si “resetta” e i benefici possono essere inimmaginabili…
Luce Maria.

Luce per Te.

Divinazione ed esoterismo

Scrivi pure...

https://lucedeitarocchi.com/wp-content/uploads/2015/12/sachiel.jpg

IN TUNE WITH THE UNIVERSE

Luce: medium, divinatrice ed esoterista.

Luce. Divinazione ed Alta Magia.

Copyright © 2019 – Tutti i diritti riservati -Luce Maria Medium ed Esoterista. Sito ufficiale www.lucedeitarocchi.com-Qualsiasi forma di riproduzione, anche parziale, del contenuto di articoli, pagine, immagini e contenuti sarà perseguita a norma di legge.
Gli interventi esoterici non sono soggetti a dimostrabilità poiché la pratica magica è un culto e non una scienza.
Questo sito rifugge inoltre da pratiche miracolistiche e non intende convincere nessuno ad seguire i consigli forniti nei rituali da svolgere.
Si declina quindi ogni responsabilità in merito all’erronea interpretazione dei contenuti del sito.
Il lettore è pertanto il solo responsabile delle proprie azioni.

WhatsApp Scrivimi, sono qui per te!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: