https://lucedeitarocchi.com/wp-content/uploads/2019/09/th.jpg

Karma è una parola sanscrita che implica le maggiori leggi universali di causa ed effetto, fornendo un codice etico implicito all’interno della struttura dei cicli apparentemente infiniti di nascita, morte e rinascita (samsara), che sperimentiamo per tutta la vita in molte versioni diverse.
La nozione sbagliata del karma è che si tratta di una sorta di punizione, è ben lungi dall’esserlo.
Esso afferma semplicemente che la nostra condotta in questa vita determinerà la nostra prossima incarnazione, cosi le vite precedenti determineranno quella attuale.
Non solo portiamo il karma della nostra anima in questa vita, esso è incorporato nella complessa codifica del nostro DNA, è il nostro karma genetico ancestrale.
La struttura a doppia elica del DNA contiene codici che sono stati tramandati dai nostri genitori e nonni così come dai nostri antenati; quindi, abbiamo alcune delle stesse informazioni genetiche che provengono dal DNA dei nostri avi.

dna,luce,karma,trasformazione,corpo,codificare,ricodificare,evoluzione,codice,genetico,informazione,traumi,scelte,vissuto,passato,futuro,rinnovamento,lavoro,amore,abbondanza,Carte,Angeli,Angelo,Carta Oracolo,Guida Divinazione,divino,Dna,Carte Oracolo Magico della Terra,superiore,auto,Karma,Legge di Attrazione,dharma,amare,manifestando,meditazione,messaggi dai vostri,metafisico,oracolo,carte oracolo,Psichico,tarocchi,lettura,anima,StephenFarmer,medium,vittime,cambiare,segni,blocchi,ostacoli,malattie,vaccini,bambini,violenza,esperienze,nascita,morte,vite passate,reincarnazione,incarnazione,avi,genitori,nonni,sofferenza,malattie ereditarie,autoimmuni, febbri alte, pustole, purulente,fuoco, liberano,organismo, miasmi, millenari,lezioni,akasha,registri,

In questa carta, vediamo due serpenti intrecciati con doppie eliche su entrambi i lati.
Variazioni di questa immagine archetipica esistono in molte culture, sia tradizionali che contemporanee.
È una rappresentazione grafica degli antenati più antichi: il nostro DNA, la sostanza fondamentale della vita stessa che fornisce una determinazione sostanziale del nostro percorso di vita.
Gli aspetti della nostra anima sono entrati nel NOI fisico primitivo molto prima che iniziammo a prendere forma.
Mentre il DNA che abbiamo ereditato da nostri genitori biologici ha un modello di anima che si è unito nella nostra creazione.
Siamo predisposti a seguire i dettami karmici di questo modello in una certa misura, mentre evolviamo nella nostra coscienza ed espandiamo la luce della consapevolezza, possiamo fare delle scelte che cambiano e modificano questo disegno ancestrale.
Potete sentire il “tiro della vostra anima” che è al tempo stesso antico e karmico.
La scelta spetta a voi, ma sappiate che ogni volta che ascoltate la guida del vostro IO Superiore, indipendentemente dalla forma eterica o fisica che assume, la coscienza umana è elevata.
In un certo senso, diventa una scelta tra destino e destino.”

Quello che fai ti torna.
Una chiara comprensione della Legge di Attrazione può aiutare a comprendere il concetto di Karma.

dna,luce,karma,trasformazione,corpo,codificare,ricodificare,evoluzione,codice,genetico,informazione,traumi,scelte,vissuto,passato,futuro,rinnovamento,lavoro,amore,abbondanza,Carte,Angeli,Angelo,Carta Oracolo,Guida Divinazione,divino,Dna,Carte Oracolo Magico della Terra,superiore,auto,Karma,Legge di Attrazione,dharma,amare,manifestando,meditazione,messaggi dai vostri,metafisico,oracolo,carte oracolo,Psichico,tarocchi,lettura,anima,StephenFarmer,medium,vittime,cambiare,segni,blocchi,ostacoli,malattie,vaccini,bambini,violenza,esperienze,nascita,morte,vite passate,reincarnazione,incarnazione,avi,genitori,nonni,sofferenza,malattie ereditarie,autoimmuni, febbri alte, pustole, purulente,fuoco, liberano,organismo, miasmi, millenari,lezioni,akasha,registri,
Non solo potete attirare a voi ciò che desiderate alzando la vostra vibrazione per affrontarla; si può anche soffrire in uno stato negativo per via di basse vibrazioni, energia negativa.
Questa energia negativa creerà quindi blocchi nella vostra energia, che se non risolti possono creare problemi.
Alcuni di questi blocchi potrebbero manifestarsi in ostacoli fisici che vi trattengono dai vostri desideri; dalle malattie alle cose della vostra vita che non vanno come previsto.
Eppure tutto è collegato.
Alcuni dicono che noi ad ogni vita nasciamo malati per diventare sani.
Secondo alcune leggi del Karma nasciamo portatori delle malattie e delle tendenze che i nostri genitori ci hanno trasmesso con i nostri geni e nasciamo con delle lezioni da imparare, per risolvere il karma di vite precedenti che portiamo con noi, vita dopo vita.
Secondo l’ipotesi alchemica, le malattie infantili, le febbri alte, il morbillo, gli orecchioni, ecc, sono i tentativi con cui l’organismo infantile cerca di liberarsi dalle malattie ereditarie: come il fuoco purifica, le febbri alte, o le pustole purulente (fuoco!) liberano l’organismo dai miasmi millenari.
Oggi le blocchiamo con i vaccini, con il risultato di indebolire sempre più il sistema immunitario dei bambini.
Inoltre, sembra che le esperienze che un bambino vive da 0 a 12 anni siano esperienze che ha deciso di fare prima di nascere, per risolvere il proprio karma o per assolvere il proprio dharma, il proprio compito di vita, imparando dei compiti, delle lezioni. Talvolta sono dure, atroci: bambini che sperimentano la violenza fisica e psicologica, l’allontanamento dei genitori, gli abusi sessuali, sono realtà terribili.
Senza il concetto di karma, non può esistere spiegazione logica a tutto questo, né morale né teologica, che salvi questi orrori e contemporaneamente la credenza in un Dio d’Amore.
Ma ognuno di noi ha il suo karma, e può darsi che quelle terribili esperienze, che spesso lasceranno segni profondi che andranno curati, fossero funzionale alla nostra evoluzione cosmica.
Se guardiamo da vicino, questi blocchi e ostacoli sono spesso le nostre lezioni karmiche.
Quando ci rendiamo conto di questo, possiamo prendere una decisione consapevole ed elevarci al di sopra di loro ed iniziare a vedere un quadro più ampio.
In questo modo, rilasciamo questo Karma e continuiamo il cammino con maggiore consapevolezza e coscienza superiore.
Se ci rifiutiamo di vedere il nostro karma e scegliamo di vivere la nostra vita come vittime, spesso ripetiamo gli stessi schemi più e più volte, finché non ci assolviamo la responsabilità e lavoriamo per trovare la lezione e liberarla.
Vedete uno schema nella vostra vita che non siete in grado o riluttanti a cambiare?
Conoscere e vedere è il primo passo per cambiare.

Lavoro per la trasformazione sia dei traumi che le scelte compiute delle scelte compiute in 28 giorni.
Prendo l’informazione del trauma e la rimodulo liberata e privata delle componenti negative.
Quindi la reinserisco come nuova informazione.
Perché sia fatto ha bisogno del rinnovamento delle cellule.
Ogni singola cellula contiene i filamenti del DNA e di cui modificherò l’informazione, ricorrerò ad una nuova cellula nata con la nuova codifica.
Questa cellula nuova, appena nata, avrà il ricordo di cio’ che e’ successo ma privata delle energie derivate dal passato.
Questa nuova cellula quindi non avra’ in se le informazioni che scatenano la sofferenza in tutti i settori.
Quindi se questa cellula aveva il carico energetico di far allontanare le persone amate, vivendo stati di solitudine sentimentale ripetuti e ciclici, manterrà il ricordo del trascorso vissuto senza però il carico emozionale, ergo sarà nel livello del “qui’ ed ora” priva delle energie che appunto stava generando lo status di single, di solitudine, di separazione, perdita e di sofferenza.
Stessa tecnica esoterica applicata ad ogni aspetto e ambito esistenziale.
Il nostro DNA dell’Anima ha la possibilità di codificare e attivare il DNA “spazzatura” ri-donato vivo, con codice genetico avanzato. Quando l’Anima scende nel cervello, pineale, neurologico ed endocrino, inizia una nuova mutazione nel DNA.
Non solo: la Presenza dell’Anima fornisce una forza vitale continua per il rinnovamento e il rifornimento del corpo fisico, ma comincia ad alterare il DNA con una intelligenza positiva e benefica infinita.
Le trasmissioni sono progettate per ricreare fisicamente il corpo per contenere l’energia dimensionale della quinta dimensione e ricodificare il DNA per l’evoluzione fisica e della coscienza.
Cambia radicalmente la tua vita grazie alla TRASFORMAZIONE DEI CARICHI KARMICI E LA RICODIFICA IL DNA KARMICO.
Per la grazia dell’Universo.

Luce Medium.

Luce per Te.

Divinazione ed esoterismo

Scrivi pure...

https://lucedeitarocchi.com/wp-content/uploads/2015/12/sachiel.jpg

IN TUNE WITH THE UNIVERSE

Luce: medium, divinatrice ed esoterista.

Luce. Divinazione ed Alta Magia.

Copyright © 2019 – Tutti i diritti riservati -Luce Maria Medium ed Esoterista. Sito ufficiale www.lucedeitarocchi.com-Qualsiasi forma di riproduzione, anche parziale, del contenuto di articoli, pagine, immagini e contenuti sarà perseguita a norma di legge.
Gli interventi esoterici non sono soggetti a dimostrabilità poiché la pratica magica è un culto e non una scienza.
Questo sito rifugge inoltre da pratiche miracolistiche e non intende convincere nessuno ad seguire i consigli forniti nei rituali da svolgere.
Si declina quindi ogni responsabilità in merito all’erronea interpretazione dei contenuti del sito.
Il lettore è pertanto il solo responsabile delle proprie azioni.

WhatsApp Scrivimi, sono qui per te!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: