Comunicazioni importanti!I miei articoliMagiaRisolvere la negativitàSfera sentimentale/amoreRITO DI ALLONTANAMENTO RIVALE E/O AMANTE E RICONGIUNGIMENTO DELLA COPPIA!

https://i1.wp.com/lucedeitarocchi.com/wp-content/uploads/2018/01/pizap_1516125002439.jpg?fit=1002%2C752&ssl=1

Rito con duplice valenza.

Allontanamento rivale, soggetto/i disturbante/i la coppia e riconciliazione della stessa con legamento d’amore di Pompagira.

Ovviamente utile in caso di tradimento o situazione a rischio e laddove la pace l’armonia di una coppia sono disturbate e minacciate da persone nemiche od ostili: suoceri, parenti, amici, ex ed altro.

Medium  Luce Maria

rito,riti,rituale,rituali,medium,esoterista,allontanamento,separazione,rivale,vincere,disturbante,disturba,coppia,riconciliazione,ritorno,pace,insieme,legamento,pompagira,pompa,gira,tradimento situazione,rischio,altro,altra,pace,armonia,minaccia,minacciare,minacciate,persone,nemiche,nemico,nemici,ostile,odio,ostili,odia,suocera,suoceri,suocere,amici,amiche,amico,amica,ex,altro,altra,donna,uomo,marito,fidanzato,fidanzata,compagno,compagna,amore,luce,maria

 

Luce per Te.

Divinazione ed esoterismo

Dimmi pure...

https://i1.wp.com/lucedeitarocchi.com/wp-content/uploads/2015/12/sachiel.jpg?fit=495%2C286&ssl=1

IN TUNE WITH THE UNIVERSE

Luce: medium, divinatrice ed esoterista.

Luce. Divinazione ed Alta Magia.

Copyright © 2019 – Tutti i diritti riservati -Luce Maria Medium ed Esoterista. Sito ufficiale www.lucedeitarocchi.com-Qualsiasi forma di riproduzione, anche parziale, del contenuto di articoli, pagine, immagini e contenuti sarà perseguita a norma di legge.
Gli interventi esoterici non sono soggetti a dimostrabilità poiché la pratica magica è un culto e non una scienza.
Questo sito rifugge inoltre da pratiche miracolistiche e non intende convincere nessuno ad seguire i consigli forniti nei rituali da svolgere.
Si declina quindi ogni responsabilità in merito all’erronea interpretazione dei contenuti del sito.
Il lettore è pertanto il solo responsabile delle proprie azioni.