Vuoi recuperare il tuo amore perché non ne puoi più di soffrire?

Ti manca tanto?

Esistono pratiche esoteriche atte ad ottenere questo intento.

La pratica della magia prevede una visione spirituale del mondo, tale per cui la realtà sia dominata da forze spirituali, che per la loro stessa valenza possano essere “ridestate”.

La forza è energia, l’amore è energia,  la forza motrice dell’intero universo. 

L’intenzione e la modalità con cui si utilizza il potere insito nelle pratiche magiche e nelle  parole magiche,  determina la differenza tra i due tipi di magia, ovvero rispettivamente tra:

La magia bianca, benefica, che contribuisce al perfezionamento e alla “santificazione” della creazione, che è di per sé ontologicamente cosa buona.

La magia nera, dagli effetti forse più rapidi e immediati,  comporta invece il progressivo declino del richiedente e del soggetto interessato.

Se dunque chiedessi un rituale d’amore in magia nera diventeresti vittima di brame demoniache con conseguenze gravissime ed irreversibili.

Esiste invece un insieme di nozioni e pratiche facenti capo ad una categoria a sé stante, denominata Magia Rossa, indirizzata ad ottenere uno scopo personale benefico, il più delle volte a carattere sentimentale. 

Ebbene,  io pratico solo magia benefica!
Vuoi il suo ritorno?
Continui a guardare il telefono, ma non ricevi nessun messaggio?
Ogni sera vai a letto con sempre meno speranza? 

Valuterò per te gratuitamente la situazione in essere e stabiliro’ come meglio intervenire. 
Per un risultato sicuro e veloce!

Scrivimi anche su whatsapp!

Luce  Maria. Medium ed Esoterista.