Dieci milioni di persone in Italia, secondo un recente studio si rivolgono ogni anno a maghi, imbonitori, astrologi e occultisti.

Gli italiani affollano le sale d’aspetto di cartomanti e maghi, s’incollano davanti alla tv in cerca di consigli da ciarlatani che fanno pubblicità sul piccolo schermo, spendono tantissimi soldi con le numerazioni 899.

Un giro d’affari valutato in oltre mille miliardi di vecchie lire.

Su Facebook si mettono in atto le truffe meno conosciute, le povere vittime incassano il colpo e non denunciano.

Nelle ultime settimane ho notato parlando con voi che si ha una idea confusa della pratica magica, un concetto falsato, a volte nullo.

Iniziamo col dire cosa non è la magia.
La magia non è un gioco di prestigio.
Non è far apparire un oggetto dal nulla.
Non è ingannare il prossimo.

È una Materia dedicata a pochi eletti.

Oltre alla materia visibile e constatabile esiste qualcos’altro.

La magia è l’arte (che si studia e si pratica per anni) di applicare le cause naturali per produrre effetti sorprendenti nella realtà con lo scopo di influenzare il mondo dietro le apparenze trasformando le apparenze stesse.
Per mezzo della pratica magica le cose cessano di essere ciò che sono, che non ci piacciono, che ci fanno star male, per diventare ciò che noi desideriamo che siano.

Un ritualista, un esoterista non è un tizio vestito in modo strano che fa cose strane.

L’esoterista esperto e capace è colui che riesce a modificare la realtà attorno a sé, facendo prendere agli avvenimenti “la piega che vuole”.

La Magia è l’arte di modificare la realtà esterna e materiale attorno a noi, ma anche la realtà energetica, il vero motore di tutto ciò che esiste.

Sta a noi decidere se trasformarla in bene oppure in male.

Dal canto mio, non forzo, non agisco in modo coercitivo, mi vesto di bianco, passo le notti davanti i vostri altari a fare ciò per cui sono nata.

Non mi dilungo, potrete leggere questo aspetto della mia pratica magica ovunque su questo sito, dei mie 30 anni di esperienza nel campo.

Le regole della magia insegnano come questa materia è legata alle discipline scientifiche e alla psicologia e come esse sono collegate con la materia esoterica.

Seguendo il mio sito capirete come questa materia è più potente di ogni influenza esterna.
E quanto sia potente.
Tanta luce per voi.