Come accorgersi che un rito d’amore per il ritorno della persona amata sta funzionando?
Nel caso di riti per il ritorno della persona amata, ovvero quegli incantesimi per far tornare un amore, non è difficile da capire perchè gli effetti del rituale di ritorno sono abbastanza evidenti ed inequivocabili.
Tra i segnali principali, si possono individuare:
Tentativi di ricontatto fisico da parte della persona allontanatasi.
Questi potrebbero essere dei tentativi di incontrarti nei luoghi che frequentavate di solito, o nei luoghi che sa che tu frequenti spesso o volentieri.
Tentativi di ricontatto telefonico da chi si è allontanato.
Il contatto potrebbe essere anche anonimo, infatti la persona allontanatasi potrebbe non avere ancora il coraggio di un contatto diretto.
Tentativi di carpire informazioni dalle persone a te vicine.
Ciò può succedere molto di frequente, ed è uno dei segnali principali per capire che una fattura d’amore per il ritorno della persona amata sta funzionando.
Se parenti, amici o conoscenti ti dicono che l’altra persona ha chiesto di te, è assicurato che ancora ti stia pensando e covi, in cuor suo, un desiderio di riavvicinamento.
Nell’ultimo caso, è importante prendere l’iniziativa e fare la prima mossa.
Come sempre suggerisco per i legamenti d’amore, infatti, la magia necessita anche del tuo impegno, dunque se è tua intenzione davvero riaprire una relazione finita, allora evita le ostilità.
Quando la persona amata fa per riavvicinarsi, accoglila, come fossi la sua isola felice, ricorda che non aspetta altro che tu lo faccia!
Mai e poi mai si può chiedermi un rito solo per desiderio di vendetta, per voglia di rivincita, per farla pagare alla persona interessata e via dicendo.
Luce.
Scrivi un commento