Buonasera a tutti.

Vista la difficoltà di uscire di casa e recarsi in ricevitoria o in ufficio postale per  effettuare la donazione, per evitare disagio e problemi, stabilirò periodicamente una giornata nella quale tutti i miei consulti saranno gratuiti, non chiederò nemmeno la libera offerta. Questo fino al termine dell’emergenza Covid-19. 

DOMANI 31 MARZO 2020 PRIMO GIORNO CONSULTO GRATIS!

ATTENZIONE

Evaderò le consulenze nel limite delle mie possibilità umane.

Le stesse si svolgeranno solo in email.

Resta ovviamente valida e gratuita la valutazione atta a richiedere il mio intervento esoterico su WhatsApp.

Non potrà usufruirne chi già è mio assistito, tranne eccezioni da valutare.

Le richieste saranno tantissime, quindi concedetemi il tempo di rispondere a tutti.

Non scrivete dal modulo di contatto, ma direttamente in email luceconme41@gmail.com, questo per evitare che inseriate indirizzi di posta elettronica errati, impedendomi cosi di potervi rispondere.

Prendete contatto con me e concorderemo la giornata per la mia consultazione.

Mi riservo di rifiutare richieste fuori luogo, come troppo spesso accade ultimamente, del tipo “Ho perso un oggetto/Non trovo il gatto/Ho una casa in campagna, puoi vedere se c’è un tesoro nascosto?/Mettimi in contatto con il mio caro defunto” e via dicendo.

Esulano dalle consulenze gratuite: la lettura della mano, il tema astrale e/o comparato di coppia ed i registri Akasha poiché richiedono giorni per essere “elaborati”.

Si può interrogare il pendolo, la gettata delle rune celtiche e chiedere la mia veggenza solo per questioni serie ed importanti.

Per il resto il mio sarà un canonico consulto di medianità, sensitività e divinatorio. Come mia abitudine, approfondito e molto esaustivo.

Non sono dio, quindi siate comprensivi e ordinati.

Luce c’è, è qui con voi, per attraversare e superare questo momento cosi delicato della nostra vita.

#iorestoacasa

#faccioilconsultogratisconluce