Medium, sensitiva, chiaroveggente, intuitiva, empatica.
Ma cosa significa con esattezza?
Chiariamo insieme tutto!
Sensitiva e medium è il modo migliore per descrivere il mio dono. Ciò significa che ho un sesto senso attivo che mi può dire più di quanto possa altrimenti conoscere dal passato o dal futuro di una persona, delle sue speranze e paure nascoste.
Sono medium: un canale di comunicazione tra il mondo terrestre e il mondo delle buone entità.
Chiariamo invece qual è il significato di chiaroveggenza.
Adoro l’origine di questa parola.
Viene dal francese “Clair” chiaro e visto “voir” vedere.
Una persona senza il dono non vede chiaramente, è solo con il cuore spalancato che si percepisce ciò che veramente conta.
Ovviamente i sensitivi hanno percezioni extra-sensoriali.
Albert Einstein ha detto: “La mente intuitiva è un dono sacro e la mente razionale è una serva fedele. Abbiamo creato una società che onora la serva e che ha dimenticato il dono.”
Ci sono così tanti segnali da cogliere se si è in sintonia con le vibrazioni più profonde della vita.
Sotto la “superficie”, ci sono una miriade di informazioni ed impulsi che possono essere captati da un ricevitore pronto: io sono questo ricevitore.
Il dizionario definisce l’intuizione come “l’atto o la facoltà di conoscere o di percepire senza l’uso di processi razionali, bensì con cognizione immediata.
Infine, definirei lo stato empatico come un collegamento con un’altra anima, comprendendola come se fossero nella stessa pelle. Essere empatico è abbassare ogni barriera e difesa, sentendo letteralmente ciò che l’altra persona prova.
Io sono in grado di leggere l’identificazione e la comprensione della situazione di un altro, di una persona sconosciuta, senza bisogno di vederla, leggere i suoi sentimenti e la sua condizione.
Questo accade molto spesso, ogni qual volta mi si domanda, mi si contatta, anche solo scrivendo.
Ciò coinvolge il mio intero sistema nervoso e a volte può essere stancante.
È una fusione dell’anima, mente e spirito che mi dà innumerevoli informazioni sui miei assistiti.
In conclusione, tutte queste parole sono modi per descrivere quello che faccio e quello che molti medium sensitivi fanno: entrare in contatto con la “sotto pelle” dell’animo e dell’esistenza fisica di una persona, cioè la sua vita.
La divinazione e quindi la cartomanzia, i miei Tarocchi, le mie Rune, le mie Sibille, il mio Pendolo, i miei Oracoli, l’I Ching ed il mio Pendolo sono utili e ulteriori ausili per leggere i tuo presente, il tuo passato e il tuo futuro.
Ti aspetto.
Luce.
Ciao sono Fabiola 28,07,70 volevo sapere se risolverò i miei problemi economici
Ciao Fabiola.
Hai fatto troppi passi falsi.
Intanto non sperperare ciò che hai con inutili tentativi di recuperare denaro spendendone il triplo.
Consiglio sempre di preparare l’amuleto che propizia le entrate inattese di denaro e altro che trovi sul mio sito nella sezione “sfera economica e denaro”.
Un caro saluto.
Medium Luce.
PRENOTA LA MIA CONSULENZA DIVINATORIA E CHIAROVEGGENTE, A LIBERA DONAZIONE E SENZA ALCUN LIMITE SCRIVENDOMI IN EMAIL: LUCECONME41@GMAIL.COM— INFO ANCHE AL NUMERO WHATSAPP:3382633377