Medium, sensitiva, chiaroveggente, intuitiva, empatica.
Ma cosa significa con esattezza?

Chiariamo insieme tutto!
Sensitiva e medium è il modo migliore per descrivere il mio dono. Ciò significa che ho un sesto senso attivo che mi può dire più di quanto possa altrimenti conoscere dal passato o dal futuro di una persona, delle sue speranze e paure nascoste.
Sono medium: un canale di comunicazione tra il mondo terrestre e il mondo delle buone entità.

Chiariamo invece qual è il significato di chiaroveggenza.
Adoro l’origine di questa parola.
Viene dal francese “Clair” chiaro e visto “voir” vedere.
Una persona senza il dono non vede chiaramente, è solo con il cuore spalancato che si percepisce ciò che veramente conta.
Ovviamente i sensitivi hanno percezioni extra-sensoriali.
Albert Einstein ha detto: “La mente intuitiva è un dono sacro e la mente razionale è una serva fedele. Abbiamo creato una società che onora la serva e che ha dimenticato il dono.”

Ci sono così tanti segnali da cogliere se si è in sintonia con le vibrazioni più profonde della vita.
Sotto la “superficie”, ci sono una miriade di informazioni ed impulsi che possono essere captati da un ricevitore pronto: io sono questo ricevitore.
Il dizionario definisce l’intuizione come “l’atto o la facoltà di conoscere o di percepire senza l’uso di processi razionali, bensì con cognizione immediata.

Infine, definirei lo stato empatico come un collegamento con un’altra anima, comprendendola come se fossero nella stessa pelle. Essere empatico è abbassare ogni barriera e difesa, sentendo letteralmente ciò che l’altra persona prova.

Io sono in grado di leggere l’identificazione e la comprensione della situazione di un altro, di una persona sconosciuta, senza bisogno di vederla, leggere i suoi sentimenti e la sua condizione.

Questo accade molto spesso, ogni qual volta mi si domanda, mi si contatta, anche solo scrivendo.
Ciò coinvolge il mio intero sistema nervoso e a volte può essere stancante.
È una fusione dell’anima, mente e spirito che mi dà innumerevoli informazioni sui miei assistiti.

In conclusione, tutte queste parole sono modi per descrivere quello che faccio e quello che molti medium sensitivi fanno: entrare in contatto con la “sotto pelle” dell’animo e dell’esistenza fisica di una persona, cioè la sua vita.
La divinazione e quindi la cartomanzia, i miei Tarocchi, le mie Rune, le mie Sibille, il mio Pendolo, i miei Oracoli, l’I Ching ed il mio Pendolo sono utili e ulteriori ausili per leggere i tuo presente, il tuo passato e il tuo futuro.

Ti aspetto.
Luce.