CONSIGLIO QUESTA LETTURA!
it.nostradamus.wikia.com/wiki/E_le_stelle_non_stanno_a_guardare

Armonia Cosmica –
E le stelle non stanno a guardare è un libro di Franco Lanari che esamina “le vie dello Spirito”, la medianità, la vita oltre la vita, i messaggi e insegnamenti medianici, il libero arbitrio, il karma, le risposte ai perché della vita e della morte, i misteri dell’ufologia e degli extraterrestri.

« Sappi fiorire dove Dio ti ha seminato
La Gloria di Colui che tutto muove, per
L’Universo penetra e risplende »

( Dante Alighieri – Canto del Paradiso, 1° e 2° verso della “Divina Commedia”)

« Nella prima parte, dedico questo libro all’aspetto vibrazionale dell’Universo con l’inserimento di una Tavola delle Vibrazioni Cosmiche, cui, entità di ogni ordine e grado disincarnati compresi operano attraverso esse. Poiché TUTTO è LUCE! e attraverso la Luce DIO comunica con le SUE creature. Una luce che non può essere vista, perché il cuore dell’uomo non è ancora maturo per avvertirla. Ma questa Luce è “vista e sentita”, forse da milioni di anni e da altre creature spiritualmente molto più evolute di noi nell’Universo, ed ecco perché loro operano nella dimensione terrena per la nostra redenzione! »
La seconda parte del libro è dedicata ad alcuni medium e sensitivi attuali, i quali con prove inconfutabili esprimono tramite le loro innate facoltà e i Loro Spiriti-Guida, poteri extrasensoriali notevoli e unici del genere. Ancora una volta creature predestinate offrono all’umanità la missione che dovranno compiere per intero cosi come è stato per tanti altri medium sensitivi o veggenti del passato, confermando con le facoltà che hanno, l’esistenza del passato, quell’esistenza oggettiva di altre dimensioni dove in stato vibratorio Entità di diverse sfere spirituali operano secondo il Piano della Creazione, e in contemplazione della Luce Divina. Leggendo alcuni brani del Messaggio di una Entità che tra l’altro sosteneva: Molte volte a diverse persone parlare di Dio può essere scomodo, come dover credere a certe Realtà che il razionale rifiuta di accettare: ciò NON TOGLIE CHE DIO ESISTE!