Il Nuovo Coronavirus che tanto stà spaventando quei territori della coscienza Umana che ancora dimorano nell’inconsapevolezza e nella limitazione di non saper udire la verticalità che ci Unisce allo Stato divino.

Questo virus è stato creato per avere la scusa attraverso la Generazione collettiva della Paura e del terrore, di vaccinare l’intera popolazione umana con un vaccino che è in preparazione e che ovviamente sarà supervisionato dagli enti Preposti sull’Ordine Globale.
Il vaccino non sarà disponibile prima di un anno, dunque cerchiamo di cavarcela come meglio possiamo.

Bisogna certamente mantenere una certa attenzione ai principi di base dell’igiene e dell’accortezza in riferimento al proteggersi sul piano fisico, ma senza ammorbarsi con psicosi e allarmismi smisurati.

C’è da “pregare” (Fede Intelligente) per creare la Forza Motrice che dissolve la paura.
Solo cosi il virus nel tempo si estinguerà da sé, poiché non più alimentato dall’immensa energia egregorica che si sta creando, la miglior soluzione è la consapevolezza e l’unità d’amore che rende fraterni tutti i popoli.

Le energie attraggono e respingono attraverso i campi dinamici delle forme d’onda elettromagnetiche, sia l’essere Umano che tutti i Virus e Batteri, possiedono il loro corpo Eterico e il loro corpo Astrale, tutto risponde alla Legge di Risonanza di attrazione e di causa effetto.

Se Tu hai Paura del virus e un giorno ti troverai vicino ad una persona infetta, inevitabilmente il tuo corpo energetico immunologicamente male informato trasmetterà un messaggio di richiamo e di attivazione dell’infezione su di te.

Quindi ciò che non volevi in realtà viene attirato su di te da quella stessa paura che rende la tua mente in continuazione nella predazione psichica dell’informazione “coronavirus”

Noi Siamo Lo Spirito, e lo Spirito non ha paura, la Paura è nata attraverso l’esperienza dell’Anima nel susseguirsi delle esistenze Temporali nei mondi Fisici, Lo Spirito non conosce Paure poiché è Composto dalle TRE SFERE delle Potenze creative, e si esprime attravero i 12 raggi, o porte interiori della Coscienza Cristica, che è il frammento della Coscienza Cosmica, o stato dell’informazione superiore in cui la Scintilla Divina Trae i poteri di manifestazione che puoi invocare.

FONDAMENTALE è anche scoprire che cosa sia la Fede quella Vera, e purtroppo la Fede conosciuta nel mondo troppo spesso porta a limitazioni terribili, da come sento energeticamente scaturire la parola Fede in chi dice di esserne avvolto, so chi davvero ne fa uso energeticamente, o chi fa uso semplicemente del termine senza provare minimamente di cosa si stia parlando.

Dovremmo far si che tutti quelli che desiderano la Giustizia si propongano attraverso l’energia Divina della FEDE.

Con la Forza Motrice che dissolve la paura, intendo proprio quell’Unità Eterna tra la Fede e l’Amore in Dio che salverà l’umanità, da tutte le sue paure e dai suoi errori.

SPEZZIAMO LA PAURA UMANA.
MASSIMA CONDIVISIONE:
PUOI RECITARLO, SCRIVERLO, VISUALIZZARLO MENTRE ENTRA IN UNA SFERA DORATA CHE POI ASSORBI, SEI LIBERO DA OGNI LIMITE.

Recitare per tre volte ad alta voce singolarmente numero per numero, lettera per lettera facendo parlare nella LUCE la TUA Scintilla Divina.

CODICE DI ISOLAMENTO CoronaVirus:
“DAL CENTRO DELLA STELLA DIVINA DI MADRE TERRA IL NIRVANA DELLA LUCE AGISCA DENTRO DI ME E NELLA MIA SCINTILLA DIVINA IN POTERE E VOLONTA’ DISSOLVENDO TUTTO IL MALE E LE SUE VOLONTA’.
IO SONO IMMUNE 33HT77HTXY12XY13″

Luce Maria, medium ed esoterista.