Tema natale e astrale e tema comparato della coppia.

IL TEMA NATALE/ASTRALE
Si tratta dello studio della posizione dei pianeti nel cielo, al momento della vostra nascita. In altre parole una fotografia, una mappa del cielo, in quel momento.
Il segno astrologico è determinato dalla posizione del sole al momento della nascita.
Il tema natale è la base di ogni studio astrologico, e sue utilità sono parecchie, in quanto tutto è scritto in esso. Indica le tendenze più forti della nostra personalità, le possibilità di riuscita, e gli ambiti verso i quali siamo più predisposti, in tutti gli aspetti della vita, amore, denaro, lavoro.
Un tema natale non indica tutto, bisogna tener conto del sesso della persona, dell’ambito di provenienza e della sua estrazione culturale.
Non bisogna cercare continuamente di anticipare il futuro, con il rischio magari di “uccidere la magia dell’imprevedibile”. L’astrologia permette di determinare i momenti più propizi per questa o quell’attività. In breve l’astrologia permette di scegliere i momenti buoni e di comprendere meglio come comportarsi di fronte alle situazioni.
TEMA COMPARATO, TEMA DI COPPIA.
Se un individuo sta affrontare dei problemi affettivi, delle difficoltà relazionali, o delle delusioni d’amore ripetute, la posizione di Venere in un tema natale ci spiega il modo d’amare della persona che ci sta a cuore e i suoi blocchi.
Ad esempio le persone con una congiunzione tra Venere e Nettuno, sono delle persone che più facilmente di altre sanno farsi prendere in amore.

Idealizzando un po’ troppo questo sentimento, cadono spesso in relazioni poco sane, incontrando persone che non sono libere, amori platonici, o addirittura sacrificali. Ma non disperate, grazie ad uno studio approfondito del tema natale ed un conseguente lavoro psicologico su se stessi è possibile superare questa situazione e comunque sempre verificare l’affinità di coppia!
Luce per te.
RICORDO CHE OGNI MIA CONSULENZA E’ FRUIBILE GRAZIE AD UNA LIBERA DONAZIONE! PRENOTA ORA, DONA E SCRIVIMI.