INTRODUZIONE ALL’ORACOLO AKASHICO, COMPRENDERE PER RICHEDERLO:
IL termine Akashico fu coniato alla fine del 1800 da Akasha, la parola sanscrita per “cielo”, “spazio”, “luminoso”, o “Æther”) sono un compendio di pensieri, eventi ed emozioni ritenuti essere codificati in un piano di esistenza non fisico conosciuto come il piano astrale.
I registri Akashici sono un’impronta energetica di ogni pensiero, azione, emozione e esperienza che si è mai verificata nel tempo e nello spazio.
I documenti Akashici possono anche essere intesi come l’impronta di tutte le esperienze di tutta la vita in tutte le realtà.
Sono un archivio olografico e eterico di informazioni per la coscienza umana per il passato, il presente e il potenziale per il futuro.
L’energia che costituisce il Registro Akashico è l’energia dell’amore, degl Esseri di Luce. La conoscenza contenuta in questo Registro è impressa su una sostanza sottile chiamata Akasha, che descrive l’energia dell’amore che permea e crea tutto nell’universo.
UNA LUCE SULL’ANIMA!
Il Registri Akashico è come un immenso film , registra tutti i desideri e le esperienze terrestri del nostro pianeta.
Coloro che lo percepiscono vedranno raffigurati: le esperienze di vita di ogni essere umano fin dal tempo, le reazioni all’esperienza di tutto il Regno animale,l’aggregazione delle forme di pensiero di natura karmica (basato sul desiderio) di ogni unità umana nel corso del tempo.
Solo un occultista esperto può distinguere tra l’esperienza reale e quelle immagini astrali create dalla fantasia e dal desiderio del consultante.
RICHIEDI IL TUO CONSULTO!
Il metodo divinatorio ” Scopri chi sei e cosa sarai, cosa hai fatto e cosa ti accadrà” è stato da me sviluppato, in primis come un viaggio di autoguarigione totale dell’animo, assisterti a guarire la tua anima, riaccendere le tue passioni e a camminare con te sul tuo cammino verso la felicità e la pienezza che viene dal vivere la vita, che è il tuo diritto di nascita e a rispondere ad ogni tua domanda grazie all’Oracolo dei Registri Akashici ed entrando in contatto con i Maestri Ascesi e gli Esseri di Luce.
Questa meravigliosa esperienza divinatoria sarà condotta da una sessione di risveglio dell’anima, una volta pronta o pronto a liberare i blocchi limitanti all’abbondanza per un risveglio completo della tua anima, un viaggio altrettanto meraviglioso ti aspetta!
Il primo passo del tuo viaggio è facile, quando mi darai il permesso di accedere ai tuoi Registri Akashici, io preparerò la strada per la tua sessione iniziale su Whatsapp. In un profondo livello di guarigione dell’anima, scoprendo le conoscenze tenute in profondità dentro di te. Durante questa sessione scoprirai le caratteristiche e gli attributi dell’anima, le sfide che affronti come anima e come puoi superarle, i tuoi doni dell’anima e il potere energetico creativo che tieni a livello dell’anima. Avrai l’opportunità di identificare con me al tuo fianco i blocchi che ti tengono indietro, cosa li sta causando, come rimuoverli e come rompere l’inerzia per liberare la tua vera felicità attraverso lo scopo della tua anima.
Questa sessione divinatoria include:
Le mie note estese che sostengono la guarigione e tutte le scoperte fatte durante tua sessione.
Conoscere il tuo futuro in ogni ambito, senza limiti, di nessuna sorta!
Ti verrà anche dato un processo di compensazione con cui lavorare. Si tratta di una serie di strumenti e procedure che è possibile utilizzare, dopo i passaggi di sessione che ti darà potere, consentono di auto-guarire e di prendere il controllo della tua vita e guidare dove vuoi, quando vuoi.
La grande notizia è che le sessioni possono essere fatte ovunque nel mondo, perché funzionano magnificamente tramite, telefono WhatsApp etc.
La distanza non è un problema per le informazioni, la guarigione e la compensazione che riceverai durante la sessione.
Gli assistiti di tutto il mondo stanno beneficiato di questa modalità divinatoria e di guarigione.
Non vedo l’ora di aiutarti!
Non potrò svolgere più di una sessione per individuo al giorno, poichè essa richiede molto tempo da dedicarti, quindi, porta pazienza ma soprattutto prenota il tuo consulto con L’Oracolo dei Registri Akashici in tempo utile.
Luce.
L’ORACOLO AKASHICO FRUIBILE CON UNA LIBERA DONAZIONE!
PRENOTA SU WHATSAPP AL 3382633377
O IN EMAIL LUCECONME41@GMAIL.COM  E DONA ANCHE CON PAYPAL.

 

oracolo,akashico,akasha,fine,1800,parola,sanscrita,cielo,spazio,pensiero,pensieri,eventi,evento,emozione,emozioni,codificati,piano,esistenza,fisico,astrale,registro,impronta,luce,animata,medium,sensitiva,maestri,Oracolo dei Registri Akashici,Akashici energetica,azione,azoni,esperienza,mai,tempo,spazio,realtà,archivio,informazione,coscienza,umana,passato,presente,futuro,energia,amore,esseri,esseri di luce,esseri di luce,maestri ascesi,impressa,descrive,descrivere,crea,universo,luce,anima,anime,animo,film,registra,regista,desiderio,pianeta,percepisco,percepire,percepiscono,raffigurati,essere umano, regno,tarocchi, animale,karma,karmica,karmico,natura,occultista,esperta,reale,immagine,astrale,astrali,fantasia,desiderio,desideri,consultante,consulto,richiedi,consulto,prenota,metodo,divinatorio,scopri,carte,chi,chi sei,cosa,sarai,fatto,quando,accadrà,viaggio,autoguarigione,animo,anima,camminare,cammino,felicità,diritto,vivere,nascita,rispondere,domanda,sessione,risveglio,pronto,pronta,blocchi,blocco,passo,passi,permesso,accedere,profondo,sfida,dono,doni,donare,rimuoverli,rimuovere,scopo,fine,note,estese,scoperte,sorta,limite,nessuno,compensazione,processo,strumenti,strumeto,procedere,passaggi,passaggio,potere,poteri,controllo,guidare,dove,quando,come,notizia,telefono,distanza,problema,informazione,assistiti,mondo,beneficiare,ora,vedo,svolgere,giorno,pazienza,prenota,utile,

L’ORACOLO AKASHICO! ORA!

 

 

 

 

 

https://i1.wp.com/lucedeitarocchi.com/wp-content/uploads/2015/12/sachiel.jpg?fit=495%2C286&ssl=1

IN TUNE WITH THE UNIVERSE

Luce: medium, divinatrice ed esoterista.

Luce. Divinazione ed Alta Magia.

Copyright © 2019 – Tutti i diritti riservati -Luce Maria Medium ed Esoterista. Sito ufficiale www.lucedeitarocchi.com-Qualsiasi forma di riproduzione, anche parziale, del contenuto di articoli, pagine, immagini e contenuti sarà perseguita a norma di legge.
Gli interventi esoterici non sono soggetti a dimostrabilità poiché la pratica magica è un culto e non una scienza.
Questo sito rifugge inoltre da pratiche miracolistiche e non intende convincere nessuno ad seguire i consigli forniti nei rituali da svolgere.
Si declina quindi ogni responsabilità in merito all’erronea interpretazione dei contenuti del sito.
Il lettore è pertanto il solo responsabile delle proprie azioni.

WhatsApp Scrivimi, sono qui per te!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: