Una persona che riesce a percepire in maniera profonda sensazioni e stati d’animo.

Non sono una aliena e non faccio miracoli ma riesco a inquadrare al meglio una determinata situazione, aiutando a fare chiarezza su ciò che è avvenuto ed eventualmente consigliandoti i comportamenti da tenere per risolvere un problema con il supporto dei Tarocchi ed altri metodi divinatori che negli anni di esperienza ho reso miei alleati compagni di ”lettura”.

Le soddisfazioni che ho avuto in tanti anni e la gratitudine mi hanno ripagato di tutto e continuano a farlo.

Non racconto favole, quello che vorreste sentirvi dire per essere sereni.

A volte la mia schiettezza e correttezza ha ferito, perché ci sono verità che feriscono, che non si vogliono ascoltare ed accettare.

Non sono perfetta, come nessuno e posso sbagliare un dettaglio o non avere chiara una situazione ma non mi fermo finche’ non sviscero fino alla fine ciò che vi preoccupa, vi interessa sapere, capire, analizzare e risolvere quando é possibile.

Essere chiaroveggente e cartomante significa essere dotata di un dono che mi permette non solo di svolgere consulti e ottenere informazioni sulle varie questioni della vita per mezzo dei miei Tarocchi, ma di approfondire ancora di più il consulto grazie a questa grande sensibilità.

Io sono una medium sensitiva.
Posso essere la LUCE delle cose che volete sapere e conoscere.