Quando ci sono gravi problemi in casa, in famiglia, in amore, sul luogo di lavoro e via dicendo, è molto facile divenire preda di avvoltoi, di cartomanti tutto fare(non esistono) e di sedicenti operatori dell’occulto, ritualisti, esoteristi, maghi e magotti privi di scrupoli che possono approfittarsi di un momento di fragilità umana generata dal disagio, dalla sofferenza, dalla disperazione.
Non scrivete a qualcuno pronti a pagare un intervento esoterico, dopo aver chiesto vari preventivi.
Non state acquistando un’automobile. Non siete al supermercato.
State cercando un serio aiuto per qualcosa che vi affligge.
Se contattate qualcuno mostrando tutta la vostra fretta, disperazione e poca lucidità, non farete altro che finire nelle mani di gente che nulla farà per voi, senza accendere nemmeno una candela e facendovi credere di mettersi a lavoro per voi, rubandovi solo soldi e tanta speranza.
Attenti a fare questo sul web, su Facebook soprattutto dove regnano sovrani cialtroni di ogni genere.
Un vero medium, un vero cartomante, un vero esoterista operatore esoterico vi aiuterà se esiste la possibilità, valutando la vostra situazione senza che voi diciate nulla a riguardo!
E’ importante!
Non userà parole per convincervi, esaminerà la situazione e vi indicherà come risolverla.
Sarete poi liberi di decidere cosa fare.
Non farà opera di persuasione, non vi spaventerà dicendovi che se non sborsate centinaia di euro, tutto andrà a male.
Un vero esoterista non starà li a convincervi, non vi chiamerà, non farà pressioni di nessun genere e se non gli affiderete il rito, non vi perseguiterà.
Capite questo concetto, è di vitale importanza.
Proporsi cosi è pericoloso.
Vi espone al rischio di essere ingannati e truffati.
Ricordate sempre che chi insiste, chi vi convince al telefono, vi sta plagiando.
Io non insisto, non disturbo, sono qui se avete bisogno.
Luce per te, significa questo.
Scrivendo a tanti ritualisti come sostiene una donna con la quale ho parlato poco fa, che chiede preventivi a decine di potenziali esoteristi e che in seguito mi ha anche detto di aver parlato con persone che fanno riti a 50 euro e altre a 15.000 e che deve scegliere, si diventa facilmente preda di gente senza scrupoli che approfitta di situazioni di debolezza per scopi infami e meschini.
Non esiste chi fa un rito a 50 euro, cosi come non è possibile chiedere cosi tanti soldi.
E’ vero che è difficile capire, lo comprendo, ma lo è altrettanto non fidarsi di chi cerca di convincervi, senza nemmeno avere analizzato il vostro problema e ripeto: un divinatore deve saper vedere la situazione senza che diciate nulla!
Luce per voi.