Buongiorno care amiche.
Buongiorno cari amici.
Molti di voi che conoscono il mio trascorso sanno perché molti anni fa e dopo essere stata una delle prime divinatrici ed esoteriste (vere) ad approdare su Facebook, vi ho rinunciato nauseata da cotanto schifo.

Purtroppo quando penso a chi sta operando(?) su questo social rasentando e compiendo reati di ogni sorta e natura, non posso esprimermi diversamente.

Ci sono, per il momento sono tornata, su insistenza di tanti cari assistiti, anche per monitorare più da vicino cosa si sta combinando.

Molto spesso mi fate nomi di gentaccia su Fb, vorrei intanto capire meglio come si muovono e dare una mano a chi è stato ingannato e truffato.

Come ho detto da subito a chi ha molto insistito affinché vi tornassi, non farò nulla di ciò che fanno gli altri sedicenti ritualisti o cartomanti.

Non mi iscriverò a nessun gruppo, al massimo ne aprirò io uno dove offrirò contenuti interessanti e magari, perché no…eventi a tema e via dicendo.

L’entusiasmo non mi manca, il tempo è poco, ma farò del mio meglio.

Concludo dicendovi che mi dissocio dai tanti account, profili, pagine, gruppi che portano il mio stesso o similare nome.

Nessuno vieta chiamarsi Luce dei Tarocchi, ma sia ben chiaro che io sono la vera Luce.

Possono rubare immagini e contenuti, consapevoli  o meno di commettere un reato, ma questa è un’altra storia, che non vi riguarda.

Siate sereni, Luce vi aspetta anche li per stare insieme e condividere tante belle esperienze insieme!

Un bacio a tutti!