Quando l’acqua esce dalla Terra, si presenta in superficie facendo affiorire numerose informazioni.
Ci sono delle fonti che hanno un  preciso e dimostrato effetto terapeutico.
Non è sufficiente che l’acqua sgorghi fresca e pura da una sorgente per possedere effetti terapeutici.
L’acqua ha una memoria e che sa leggere le informazioni e questa sua peculiarità era nota già migliaia di anni fa.
Un tempo si usava mangiare o bere formule magiche a scopo terapeutico.

Nell’antico Egitto era usanza immergere in recipienti pieni d’acqua tavolette ricoperte d’iscrizioni magiche, oppure particolari statuette rappresentanti divinità guaritrici che recavano incise formule e preghiere.
Quest’acqua consacrata era poi data da bere ai malati a scopo curativo.

Nell’Africa islamica vengono fatti macerare nell’acqua foglietti di carta recanti formule coraniche che, in tal modo, diventa curativa.

In Brasile viene bevuta l’acqua con cui si lavano le tavolette su cui sono state scritte ad inchiostro le varie preghiere a scopo taumaturgico, poiché si pensa che possa portare persino all’invulnerabilità.

COME INFORMARE L’ACQUA?

Utilizzando la capacità di memoria dell’acqua possiamo “informarla” scrivendo su un biglietto ciò che vogliamo ottenere e porlo sotto il bicchiere.

In radionica esistono dei circuiti che emettono specifiche vibrazioni in grado di creare energeticamente ciò che è loro richiesto, ed il Decagono è la figura radionica più conosciuta in questo senso.

Per quindi potenziare ed attivare al meglio il biglietto, detto testimone, si colloca il tutto, biglietto + bicchiere d’acqua, all’interno del decagono, e si lascia agire per 15/30 minuti.

Disegna a mano il tuo regolare decagono oppure salva l’immagine e stampala.ottenere qualsiasi cosa con l'acqua guarire radionica decagono

Prendi un foglio di carta e scrivi qualcosa di cui hai bisogno o un desiderio che desideri diventi realtà in forma di affermazione.

Esempio: ” Il mio mal di testa si placa ora. “, oppure ” Antonio mi chiamerà”

Si possono usare tantissime affermazioni per attrarre un partner, ottenere un nuovo lavoro, trovare stabilità finanziaria, abbondanza economica, ma anche per aiutare a risolvere i problemi di salute.

Ricordo sempre che i miei consigli non sostituiscono per nessuna ragione le cure mediche ed il sapere della scienza medica.

Basta scegliere l’affermazione e scriverla.

Poi prendere il foglio di carta con l’affermazione e porlo sotto un bicchiere d’acqua.

Utilizza acqua di buona qualità.

Strofina i palmi delle mani uno contro l’altro per attivare il flusso di energia nelle tue mani e mettili attorno al bicchiere d’acqua a distanza di qualche centimetro. ottenere qualsiasi cosa e guarire con l'acqua
Allontana e avvicina le mani sempre mantenendo la distanza di qualche centimetro dal bicchiere.

Recita l’affermazione ad alta voce.

Si dovrebbe anche visualizzare cosa si vuole raggiungere, durante l’invio dell’energia verso l’acqua nel bicchiere.

Ricorda che siamo energia, tutto è energia e che la tua energia scorre dove si trova la tua attenzione.

Quando si concentra l’attenzione sul bicchiere d’acqua mentre si visualizza il proprio desiderio, si carica con la forma-pensiero del tuo desiderio.

Fatto?

Dopo circa 30 minuti bevi il tuo bicchiere d’acqua.

L’acqua è un potente conduttore energetico-informativo.
Si dovrebbe condurre questa tecnica di manifestazione ogni mattina e ogni sera prima di andare a dormire.

Due settimane saranno sufficienti per esaudire piccoli desideri mentre quelli più importanti possono richiedere fino a un paio di mesi.

La tua intenzione positiva caricherà l’acqua nel bicchiere e dopo aver bevuto l’acqua, tutto il corpo (che è di circa il 60-75% di acqua in ogni caso) sarà caricato con l’energia che può guidarti verso la manifestazione del tuo desiderio.

Questa tecnica è molto potente.

Se si hanno più i desideri che si desidera si avverino, è preferibile la preparazione di un bicchiere d’acqua per ogni desiderio che si ha.
È inoltre consigliato fare in modo che nessuno utilizzi quel bicchiere, almeno durante il periodo di tempo che si sta conducendo la tecnica.

Le mani hanno 26 canali di energia e mettendole intorno al bicchiere d’acqua localizzi ed alimenti la tua intenzione a manifestare ciò che desideri nella tua vita.
L’acqua registra le informazioni che le vengono inviate.

Dopo aver bevuto l’acqua, le particelle di energia-informativa saranno diffuse in tutto il corpo e sintonizzeranno il tuo campo morfologico nell’emissione dell’intenzione che hai dato.

L’acqua è un elemento molto delicato ed è influenzata facilmente dall’energia che viene dalle tue mani.

Provare per credere!

Medium e sensitiva Luce Maria.