Ho reso miei alleati compagni di lettura i miei Tarocchi, il Pendolo, le mie Rune celtiche, Le Sibille e i meravigliosi Oracoli.
Le soddisfazioni e la gratitudine che ho avuto in tanti anni mi hanno ripagato di tante energie impiegate, sonno perso e sacrifici.
Essere chiaroveggente, medium e divinatrice(non amo essere definita ‘cartomante’, termine assolutamente riduttivo) significa essere dotata di un dono che mi permette non solo di svolgere consulti e ottenere informazioni sulle varie questioni della vita per mezzo dei miei Tarocchi ed altri metodi divinatori, ma di approfondire ancora di più il consulto grazie a questo dono e alla mia grande sensibilità.
Io sono una medium sensitiva.
Posso essere la LUCE delle cose che vuoi sapere e conoscere.
Ogni individuo è in gran parte creatore e responsabile della propria realtà.
Grazie al nostro libero arbitrio, possiamo fare scelte, cambiare le nostre credenze e di conseguenza agendo consapevolmente, cambiare le cose.
Io guardo dentro di te, da sensitiva, avvalendomi dell’ausilio della Divinazione ma mi limito a darti un onesto parere, senza giudizi personali.
La Divinazione, cosi come la mia Ritualistica (non coercitiva) non interferiscono sul libero arbitrio, quindi analizzo situazione e posso consigliare una soluzione, ma solo tu deciderai!
Mi limito a fornirti una visione sulla situazione, fornendoti gli elementi che ti mancano o che non riesci ad vedere, in modo da poter fare scelte più consapevoli.
Chi usufruisce delle mie consulenze, deve essere cosciente e libero da ogni condizionamento, altrettanto consapevole che la Divinazione è una disciplina e non una scienza, senza quindi sviluppare nei confronti di essa una insana ed infondata dipendenza.
Svolgo personalmente ogni consulenza, dunque il rapporto rimane privato e confidenziale.
Non indago sulla salute, mi limito nel caso di emergenti problematiche o punti deboli ad indirizzare e consigliare di rivolgersi ad un serio e competente professionista del settore medico.
Luce.
Scrivi un commento