Prediligo la Magia Salomonica, la amo moltissimo.
In special modo se applicata alla sfera sentimentale.
Essa è una Magia che si basa su insegnamenti cabalistici tramandati dal Popolo Eletto da Di che è il Popolo d’Israele, secondo la Bibbia , al quale furono date oltre che le tavole della legge tramandate tramite il vecchio Testamento, anche una serie di conoscenze esoteriche tramandate tramite pochi eletti per via orale, con le quali il Re Salomone costruì il famoso Tempio di Gerusalemme.
Conoscenze esoteriche comunicate direttamente a Mosè da Dio come noto dalla Bibbia, e che permisero in seguito a Re Davide prima e a Re Salomone dopo di comunicare direttamente con Dio per poter guidare il suo Popolo e per avere vittoria su tutti i suoi nemici.
Delle conoscenze esoteriche di Re Salomone poco si parla , ma esse sono indiscutibili, egli aveva vittoria su tutti i suoi nemici in un modo talmente eclatante che tutti riconoscevano che Dio era con lui.
Infatti aveva conoscenze che altri ignoravano, era talmente sapiente di una Sapienza soprannaturale che persino la Regina di Saba andò a fargli visita per apprendere alcuni dei suoi segreti.
E da questa sua Sapienza e conoscenza esoterica derivano i 45 Pentacoli Talismani e Sigilli Angelici da lui cultuati da 3000 anni , insieme alle Clavicules Salomonis che sono la base Esoterica e Ritualistica da lui praticate formano una conoscenza atta a parlare direttamente con Dio.
Ed è per questo che i Riti Salomonici sono Potentissimi. La cui Magia si chiama ALTA MAGIA SALOMONICA, proprio perchè riesce a comunicare direttamente con la schiera Angelica di Dio così come da Talmud esoterico ebraico.
Quindi per ottenere i risultati desiderati occorre fare sempre prima uno studio, che per quanto riguarda l’ottenimento della fortuna lavoro e benessere fisico e finanziario riguarda semplicemente le cause per le quali il consultante lamenta una sorta di sfortuna, o di incapacità a realizzarsi sul piano professionale, e se sono astrologiche o di natura soprannaturale, in quanto vittima di influenze negative che ne hanno impedito la realizzazione come egli desiderava, queste verranno poi diagnosticate da me durante lo studio del problema.
I Riti producono spesso dei notevoli cambiamenti nella vita delle persone facendo trovare lavoro a chi non lo ha , aumentando la fortuna a chi ne ha poca o non ne ha affatto etc.
Con i Riti Salomonici è possibile sia unire amori ma anche separare i rivali e allontanare dalla nostra vita le persone che ci fanno del male in tutti i sensi, e contro le quali non possiamo fare nulla o ci sentiamo impotenti, o perché si trovano nel lavoro, oppure ex mogli che agiscono con spirito vendicativo , invidiosi etc.
Sappiate che esistono riti molto potenti che possono neutralizzare il nemico senza causargli nessun male ma solo impedirgli di agire contro di noi.
Quindi se avete un nemico del quale non riuscite con le vostre forze a liberarvi, non esitate a contattarmi, il successo è abbastanza certo soprattutto se voi non avete causato il male per il qual siete ora vittime.
La Magia Salomonica e tutta la mia arte magica hanno una forza non coercitiva che agisce ad un livello molto profondo, ma proprio per questa profondità meno invasiva.
Per fare un esempio con il Voudun la persona nel caso di un ritorno d’Amore è colta da passione improvvisa da un fortissimo desiderio sessuale verso l’ex partner , forti emozioni accompagneranno il pensiero del partner dal quale si è separato/a, avviene qualcosa di analogo a quando ci si innamora all’inizio.
Il famoso desiderio che ti prende allo stomaco nella fase di innamoramento e che non ti fa dormire o mangiare e che ti fa fare sogni particolari.
La Magia Salomonica invece lavora più sui sentimenti profondi, che sulle emozioni legate alla passione e all’istinto , e si manifesta alla persona sottoposta ad influenza con una sorte di nostalgia e di pensieri nostalgici, legati alle cose belle vissute insieme al suo ex.
E se non ci sono motivi inibitori molto gravi, legati alla rottura, la persona quando sopraggiungono queste emozioni si lascia cullare da questa dolce nostalgia che giorno dopo giorno, soprattutto non vedendo e non sentendo il partner va ad accumularsi, mettendo in crisi il soggetto che rimette in discussione la decisione presa.
E arriverà piano piano da 30 giorni a un massimo di 3 mesi a credere fermamente di aver sbagliato a lasciarlo.
Per esperienza (confessioni delle persone alle quali ho fatto Riti Salomonici e altro) mi è stato riferito che il partner tornava da loro in alcuni casi quasi piangendo dicendo frasi: “poverino/a perdonami , quanto ti ho fatto soffrire etc…”
E’ chiaro che se durante questo periodo di nostalgia e recupero dei bei ricordi, la persona che ha richiesto il Rito assume nei confronti del partner un comportamento negativo o si lascia sedurre da pensieri di sconforto e di sfiducia sulla possibilità di recuperare l’amore perduto, spazza via tutto ciò che di buono il rito ha fatto.
Luce medium ed esoterista-
Scrivi un commento