LA MIA PRATICA MAGICA.
La mia Ritualistica è improntata solo ad ottenere il bene.
Non chiedermi di danneggiare persone o situazioni perché mi arrabbio!
E’ rivolta alle Alte Entità Divine ed Angeliche che invocate con molta fede, daranno il loro aiuto.
I miei Riti sono il collegamento che stabilisco con le Alte Entità.
Intercedo per chi ha bisogno e mi chiede aiuto, allo scopo di risolvere i vari problemi della vita quotidiana difficilmente superabili con le proprie forze terrene.
Questi Riti sono eseguiti da me con Preghiere e Invocazioni, io vengo ascoltata ed esaudita in funzione delle facoltà e competenze che metto a tua disposizione.
Grazie al mio dono e ad esse le Altissime Entità mi concedono…
Affinché ci sia un risultato vero ed effettivo, ti chiedo una sola cosa fondamentale: la fiducia in ciò che ti propongo, pensare che ciò che mi accingerò a fare risolverà il tuo problema, anche se le condizioni da cui parti sono decisamente negative e apparentemente senza speranza.
La prima cosa è quella di prendere coscienza che stai vivendo una situazione negativa indipendentemente dalla tua volontà.
La seconda cosa è desiderare veramente, impegnando la tua volontà, di uscire da questa situazione negativa e difficile.
La terza è quella di affidarti nelle mani delle Entità che ti aiuteranno con la mia intermediazione a vedere la Luce di una vita migliore.
Il Male è forza negativa spirituale e il suo superamento avviene esclusivamente con l’intervento della forza Soprannaturale o delle Entità Angeliche.
Tutto il resto è magia coercitiva, con gravi effetti avversi.
Evitala!
Luce per te.
Scrivi un commento