Tutti i Rituali Supremi seguono fedelmente la traduzione dei testi rinvenuti dalla tradizione magica di Re Salomone.
In caso contrario non sono autentici.
Ogni pratica esoterica si rivolge ad “una intelligenza” differente per impetrare tradizionalmente agli spiriti celesti ogni tipo di benedizione e di richiesta.
La Magia Suprema Salomonica si basa appunto sugli insegnamenti di Re Salomone, oggi, coniugando la tradizione planetaria all’impiego dei pentacoli e utilizzando esclusivamente materiale di primissima qualità.
Le candele sono tutte a base di cera d’api, colorate con pigmenti solo vegetali, il cui significato esoterico, vibra secondo gli antichi insegnamenti magici ed il basamento rituale
La base del tempio è circondata dalle quattro colonne.
Gli incensi impiegati sono resine pregiate ed i pentacoli sono incisi da me medesima.
Il Rituale Salomonico Supremo di Giove si esegue per propiziare tutto ciò che è ricchezza, denaro ed esito finanziario , adatto anche alle imprese ed attività commerciali, al guadagno.
Approfondimento: ma chi era Re Salomone?
La figura di Re Salomone, figlio di Davide e Betsabea, da sempre viene associata alla saggezza ed alla conoscenza magica.
Il suo regno è datato approssimativamente dal 970 al 930 a.C.
La sua saggezza, descritta nella Bibbia, è insuperabile.
Durante la sua reggenza venne costruito il Tempio, che divenne leggendario per le sue molteplici valenze simboliche.
Egli fu l’autore del celebre Grimorio, chiamato Clavicula Salomonis, il più famoso testo di magia della storia , una vera e propria summa delle conoscenze magiche, un portale dai poteri incredibili, utile anche per soggiogare i demoni.
Il secondo testo attribuito a Salomone fu il Lemegeton, o Chiave Minore di Salomone.
E in questo libro sono contenute le formule impiegate dal saggio Re biblico per imprigionare i demoni in un’anfora di rame, che aveva poi buttato in mare; ma alcuni Babilonesi, trovata l’anfora e convinti che dentro vi fosse un tesoro, l’aprirono e misero i demoni in libertà, storia che ricorda molto il mito greco del vaso di Pandora.
Il testo si compone di quattro parti: Goetia, Theurgia goetia, Ars paolina e Almadel, che tratta del modo di evocare gli spiriti angelici; a costoro si possono chiedere solo cose lecite, a seconda delle loro attribuzioni.
Se hai bisogno di risollevare le tue finanze, se non puoi più andare avanti tra debiti e notti insonni, contattami!
Scrivi un commento