Se stai pensando di chiedere la mia consulenza medianica, divinatoria, cartomantica, con l’ausilio di pendolo, rune, sibille, I Ching, lettura della mano, tema natale e comparato di coppia e quant’altro , sappi io svolgo il consulto solo via email.
Non eseguo consulti telefonici perché lavoro da anni in questo modo e lo trovo molto più serio che fare il telefono-amico con le persone che troppo spesso hanno piu’ bisogno di sfogarsi che di capire e trovare realtà e verità.
Malgrado quella che può apparire una cruda osservazione, sono sempre al tuo fianco.
Non è solo uno “slogan”.
E’ la verità.
Le numerose recensioni parlano chiaro.
Inoltre il consulto scritto resta e si può rileggere anche dopo tanto tempo.
Ricordo che il consulto è a libera donazione, impiego il medesimo impegno per qualsiasi lettura, a prescindere dalla entità della donazione.
Vado dritta per la mia strada fiera e felice, per le tante persone che mi scrivono dopo anni perché ho fatto di tutto per aiutarle, senza chiedere mai un centesimo oltre una semplice donazione.
Mi scrivono ancora persone che non sono riuscita ad aiutare solo perché riconoscenti e affezionati.
Questa sono io.
Mi e’ capitato di eseguire con lo stesso impegno e dedizione consulenze ricevendo donazioni “piccole piccole”.
Ricordo la 20enne in stato interessante che disperata, per ringraziarmi mi ricarico’ il cellulare di 3 euro, facendomi una sos ricarica o come si dice, privandosi del poco credito che aveva sul suo telefono.
Capita che le persone si ricordino di me e ricevo regali o lettere di auguri per Natale, ognuno fa cio’ che puo’ e vuole.
Una donna che non e’ piu’ su questa terra mi invio’ un suo libro di poesie, ad un avvocato genovese curo le cause e do lui le giuste dritte.
Cioccolatini, disegni dei propri figli, dediche, fiori.
La riconoscenza è meravigliosamente semplice.
Dopo il consulto non mi nego, sono pronta a fornire ogni delucidazione e se vengono in mente altre cose da chiedere, se ci sono altre domande, rispondo.
Le persone mi scrivono ancora anche solo per aggiornarmi sulle proprie situazioni e le evoluzioni e a me non dispiace,anzi.
Grazie a tutti per i saluti e le testimonianze.
Leggi ancora perchè credo nella libera offerta.
Medium Luce.
Scrivi un commento