La tua storia d’amore sta attraversando una grande crisi.

Lo so.

Vuoi capire se ti ama ancora e desideri che ritorni da te in modo concreto. 

Contattami subito, prendi la mia mano e non lasciarla. 

Analizzerò la situazione per comprendere quale tipologia ritualistica sia idonea. 

La magia in generale e così la magia rossa o magia d’amore è l’arte di gestire le energie e le leggi della natura con la forza del pensiero, attraverso formule e rituali specifici e sempre personalizzati. 

Il legamento d’amore e’ un rituale esoterico con lo scopo di far tornare la felicità e la serenità in un rapporto di coppia che attraversa un momento di crisi più o meno grave. 

Risale alla notte dei tempi e si è tramandato fino ai nostri giorni. 

Molto diffuso e richiesto per ritrovare l’amore perduto e far tornare insieme due persone.

Tutti i legamenti d’amore sono anche definiti legature d’amore, fatture d’amore, incantesimi d’amore, sortilegi d’amore.

Sappi che essi non vedono pregiudizi o preconcetti, pertanto vanno oltre l’età, il sesso e l’etnia e possono essere praticati sia sulle coppie etero che sulle coppie gay. 

Lo svolgimento di un legamento d’amore richiede approfondite conoscenze dei principi e delle regole della tradizione esoterica.

Per questo è consigliato rivolgersi sempre ad un operatore dell’occulto preparato e con molta esperienza. 

I legamenti d’amore sono pensati per risanare un rapporto sentimentale tra due persone che stanno attraversando un periodo di crisi o peggio che sono arrivati alla rottura, ma vengono praticati anche per consolidare un rapporto di coppia, risanare le incomprensioni, rinvigorire la passione, accelerare i tempi per una convivenza o matrimonio, far tornare la persona amata anche a distanza di mesi o anni, allontanare rivali in amore e persone indesiderate, impedire eventuali tradimenti.

Scrivi anche su whatsapp. 

Luce Maria, medium ed esoterista.