Cambia radicalmente la tua vita
Purificazione e reset Karma

rito di liberazione dal male

Karma è una parola sanscrita che indica la somma delle azioni di una persona in questa vita e in quelle precedenti.

I miasmi sono tracce di energia sottile che possono dimorare in qualunque sistema del corpo sottile e causare disagi emotivi o mentali.

I miasmi possono essere Karmici, acquisiti, ereditati o planetari.
I miasmi Karmici sono i residui delle azioni delle vite passate che risiedono nel corpo etereo e possono potenzialmente diventare malattie, disturbi o sofferenza in questa
vita o in quelle future.

I miasmi abbassano il nostro stato di coscienza, attirando persone e situazioni negative nella nostra vita.
La pulizia karmica ha le sue radici nella ricerca trentennale del benessere fisico, psichico e spirituale.

La pulizia karmica è la possibilità di rimuovere dalla memoria interiore, dell’animo e della mente i ricordi e le convinzioni legati a situazioni traumatiche di vite precedenti o ad archetipi in senso junghiano.
Se pensiamo positivamente saremo in grado di attrarre situazioni che risuonano con la nostra positività e viceversa, se i pensieri sono negativi; la stessa cosa vale per il pensiero inconsapevole, che da pensiero inconsapevole negativo deve divenire pensiero inconsapevole positivo.

Il karma è la tendenza a ripetere gli stessi schemi di dolore finché non si riesce a trovare la strada per cambiarli. Karma dunque non è pagare per qualcosa di male che è stato commesso in una vita precedente o nella presente, secondo la legge ‘occhio per occhio, dente per dente’, ma piuttosto una coazione a ripetere.
Se si ha difficoltà a credere nella reincarnazione, si può pensare agli schemi di dolore che costituiscono il karma in termini di archetipi dell’inconscio collettivo, nell’accezione di Jung: ad esempio, una persona potrebbe essere portatrice dell’archetipo della donna che viene sempre lasciata dagli uomini, o di qualcuno che viene derubato dagli altri, oppure che non riesce ad affermarsi nel lavoro, eccetera.

Attraverso sessioni esoteriche di purificazione karmica lo si “resetta” e i benefici possono essere inimmaginabili…

Luce per te…